GenLee
0
BufaloBic ha scritto:GenLee ha scritto:BufaloBic ha scritto:il gap non è un problema, lo sono invece l'attesa e soprattutto i danari![]()
Certo, ma se partono oggi con la 300C, Maseratina o Alfa (speriamo), senza rimandare troppo, potranno in futuro colmare il gap che le separa dalle migliori del segmento....
Guarda che il gap non esiste affatto, abbiamo motori, cambi e trasmissioni per costruire qualsiasi auto ci pare, il problema è costituito esclusivamente dai danari e dal tempo. Dobbiamo muoverci a tirar fuori nuovi modelli e il marchio messo peggio non è Alfa Romeo ma Fiat. La gamma Lancia sarà completa a fine 2011 e quella Alfa entro il 2012 avrà alcuni nuovi modelli. E' Fiat che deve darsi una mossa e soprattutto andar forte con Panda e nuova Punto, altrimenti sarà dura per il Gruppone e per Alfa![]()
Ah non esiste :? ? A me pare che Alfa non abbia una gamma che da un punto di vista "tecnico" e "qualitativo", sia, ad oggi, all'altezza dei migliori premium. Idem per Lancia. E questo è un fatto 8) . Se e quando verranno e si completeranno le gamme, bisognerà fare in modo che sempre negli aspetti sopra citati siano all'altezza: questo si ottiene non dalla sera alla mattina ma con un "lavoro" continuo e acquisizione di "know-how" che Fiat ha buttato alle ortiche, investendo al ribasso negli anni addietro ( e mi riferisco agli illustri precedessori di Mr M). E questo è un altro fatto. La 300c oggi? Buona auto ma ci vorra almeno una generazione (se "lavorano" come si deve) per essere pari alla migliore concorrenza in tutti gli aspetti.Siamo tutti a sperare questo.