_enzo ha scritto:
Spero utilizzino 3 differenziali e non sistemi a frizioni che inseriscono la trazione posteriore solo quando slittano le ruote davanti.
E' meglio così invece. Intendiamoci io avrei preferito la TP ma alla fine della fiera è meglio così perchè la TI è una cosa assolutamente inutile per il 95% degli acquirenti, quindi o adotti la TP e torni nella tradizione Alfa (magari!)
oppure tanto vale tenersi la TA con posteriore on demand in modo da tenersi tutti i pregi della TA e nessun inconvenente della TI, pur conservando un sistema che all'occorrenza garantisce i pregi dell'integrale in stile Compass, non so se mi spiego. Se faranno un lavoro come si deve la Giulia sarà un'ottima auto esattamente come la Giulietta, certo non sarà come le Alfa anni 70 ma sarà comunque a livello della migliore concorrenza serie3 esclusa e di questi tempi non è un risultato da poco, soprattutto considerando che a Torino devono fare auto con in tasca 4 soldi e spesso anche con meno