-Logan- ha scritto:mac128bit ha scritto:Come dovrebbe essere:
nuova 7 posti specifica e non la scopiazzatura ennesima della 500. C'era una volta la Multipla, era originale ora svanita (come la Chroma). Allestimenti dalla base alla poltrona Frau.
Bravo nuova inclusa una 3 porte sportiva, motori fino a 2000cc benza e gasolio da 75 a 200cv, inclusa Abart
Nuova spider 124 due posti cappotte in tela 1 motore 200cv 1td da 170cv. Opzione di tettino rigido e versione CUP con assetto pistaiolo e 250cv.
Nuova Croma (senza h) top di gamma Fiat con motori base e punte di 200cv, sia berlina che sw. Allestimenti dalla base+ al top con pelle (Frau again).
Topolino, piccola da citta ibrida e td, no benza. Livello premium e base, 2 allestimenti. 5 stelle euoncap. Ora ne ha 2 ed è una trappola mortale.
Alfa Romeo
ammiraglia degna di nota, con aggresività, motori non sotto i 2000cc benza e td con versioni 4x4, Imola e Monza, ovvero sportiva e rappresentanza dotate di pelle o alcantara (sportiva), motori spinti e fino a 8 cilindri, possibile serie speciale con il CAVALLINO. Banca motori da 140 a 310cv. é un ammiraglia altrimenti ti fai la 159
Pianali ci dovrebbero essere no ?
questa la vendi bene anche all'estero e fai immagine.
Duetto, fatelo con la Mazda, con la creta ma fatelomotori da 140 a 270cv versione speciale Ascari, 4 allestimenti e 6 motori anche td da 4 a 6 cilindri. Farebbe venire la bava alla bocca qui e fuori :thumbup:
159 normale,sw e coupè (come CC Passat) inclusa 4x4. Più grande e comoda, sicuramente più leggera.
No suv.
5-7 posti di piglio aggressivo con base a 1.4 benza e 1.6td per arrivare al massimo al 2000cc con 180cv. Versioni anche metano e gpl.
Lancia
Dovrebbe essere la LEXUS del gruppo
Delta fatta da capo. Più corta e preziosa, molta classe.
Fulvia sportiva non estrema ma simile ad una PONY CAR, vendibile in USA, dove verrà adeguatamente rinvigorita di cc. In Europa e altro motori fino a 2.5cc benza e td con punte di 250cv.Interni da favola
Via Flavia e la Voyager.
Intermedia o media (non compatta) con motorizzazioni medie ma interni di livello, magari con sospensioni pneumatiche.
Thema o trovate un nome blasonato nel catalogo della Lancia che non è difficile (no sigle)top di gamma segmento E su pianali ampiamente condivisi. Interni belli, 4 allestimenti, 6 motori senza esagerare e non sportivi fino a 3000cc td e benza.
SUV di livello alto, non sportivo ma molto classico.
Non mancano gli organi Jeep per farne una vera scalatrice.
Modelli con nomi di località sciistiche. Motori anche grossi per l'estero.
Una versione ibrida ed una strana per la Fiat.
Una Zagato per Alfa ma non numerata, una sorta Aston...motori vedere Maserati e Ferrari.
I pezzi ci sarebbero pure e il mercato idem, tra Europa, casa, USA, Russia e Cina. Brasile fa a se.
Tanta roba?
almeno cominciare...![]()
Apperò, praticamente nessun SUV nel segmento C in 3 gamme, gamma 500 inesistente perché secondo te "scopiazzata" e quindi USA irraggiungibili, sovrapposizioni scandalose con concorrenza interna, esportazione di Lancia :shock: :shock: negli USA (marchio là praticamente sconosciuto, oltretutto come PONY CAR), spiderine e modelli dall'altissimo costo di sviluppo ma zero ricavi come se piovessero, proliferazione di 7 posti perché quelle che ci sono non ti piacciono, buchi di motorizzazioni inconcepibili (la citycar senza un benzina? Seriously? Col twinair in casa?), nessuna station nel segmento C e chi più ne ha più ne metta.
Praticamente un'ecatombe.
E sia ben chiaro, tutto questo per il mercato interno e l'Europa. :hunf:
Se il livello e la visione del mercato degli interlocutori è questo, possiamo anche chiuderla qui...
E' chiaro che non si ha la minima idea di quello di cui si sta parlando.
PS: E così, giusto per dire, la Croma non l'ha mai avuta l'H![]()
ahahaha l'H ce l'hanno la Thema e la Thesis....e Deborah