Sinner è partito male contro Machac perdendo subito il servizio ma ha ripreso la partita agevolmente.Clamoroso! Il ceco Machac, n.33 della classifica mondiale, ha sconfitto Alcaraz in 2 set (7-6 7-5) e sarà lui a sfidare Sinner nella prima semifinale di Shanghai!
Sinner è partito male contro Machac perdendo subito il servizio ma ha ripreso la partita agevolmente.
Con questa vittoria blinda il primo posto nel ranking fino a fine anno entrando in un ristretto olimpo di campioni.
Domani finale con l'highlander Djokovic che ha battuto Fritz
a me il primo set è piaciuto molto.Un Sinner strepitoso sconfigge Djokovic 7-6 6-3 e vince anche il torneo di Shanghai 1000!
Il primo set è stato molto equilibrato, nessuno dei due ha perso il servizio, ma al tie-break Sinner ha dominato vincendolo 7 a 3.
Nel secondo set l’italiano è stato nettamente superiore al serbo. Fin dall’inizio si è visto che la partita l’avrebbe fatta sua senza problemi e infatti ha vinto 6-3 quasi in scioltezza, senza mai dare segni di discontinuità. Nel complesso una partita senza grandi emozioni, sostanzialmente dominata dall’altoatesino.
Nulla da fare quindi per il serbo, che ha comunque disputato un eccellente torneo, ma oggi contro Sinner non ce n’è per nessuno, 64ma vittoria dell’anno, settimo titolo stagionale, 17 titoli vinti in singolare a soli 23 anni, il più giovane vincitore della storia a Shanghai 1000.
Numeri da leggenda, e oggi c’erano 4 leggende, due in campo e due fuori: Federer e Alcaraz, che hanno assistito da spettatori illustri alla finale cinese.
a me il primo set è piaciuto molto.
Sarà che il risultato è stato in bilico fino alla fine e che Nole è sempre osticissimo da incontrare, ma avevo un po quella tensione sportiva dei grandi match.
Il secondo come hai detto è stato molto più semplice forse perchè è venuta meno la tenuta atletica del serbo
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa