<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Tennis - Tornei ATP 2024 (e note WTA) - Main Topic | Page 40 | Il Forum di Quattroruote

Tennis - Tornei ATP 2024 (e note WTA) - Main Topic

Jasmine Paolini chiude il 2024 con un altro premio prestigioso: il “Billie Jean King Cup Heart Award”, ovvero il premio assegnato alle tenniste che si sono maggiormente distinte all’interno della propria Nazionale.
Solo 4 italiane hanno vinto in passato questo premio.

Congratulazioni Jasmine.
 
Ho visto qualcosa dei gironi delle ATP Next Gen Finals, e oggi ho visto buona parte delle semifinali. Il 18enne brasiliano Fonseca è veramente impressionante. Quasi tutti i servizi oltre i 200 all’ora e una buona varietà di colpi, palle corte comprese. Sarà lui ad affrontare in finale (per me con i favori del pronostico) l’americano ventenne Tien.

In semifinale ha asfaltato il pur forte Van Assche. Tien invece ha sconfitto in 5 set l’altro statunitense Alex Michelsen.

Da segnalare che fu Sinner a consigliargli si passare professionista.
Se vincerà la finale lo farà a 18 anni e 3 mesi (Tien ne ha 19). Sinner la vinse a 18 e 2 mesi, quindi il suo record non sarà comunque battuto. Fonseca in compenso è stato il primo tennista nato nel 2006 a vincere una partita dell’ATP tour.

Domani alle 18 (Sky 203) la finale.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.323
Messaggi
4.108.436
Membri
194.929
Ultimo Iscritto
miwarmbacktorr1988
Back
Alto