Non è vero, la digitalizzazione spemplifica, visto ieri per rinnovare RC moto, come faccio da oltre 30 anni, eppure molti prefereiscono ancora l'agenzia, tempi e costi annessi e connessi...non serve stimolarle, si affermano da sole
Non è vero, la digitalizzazione spemplifica, visto ieri per rinnovare RC moto, come faccio da oltre 30 anni, eppure molti prefereiscono ancora l'agenzia, tempi e costi annessi e connessi...non serve stimolarle, si affermano da sole
Io in questi casi di tempi stretti ragiono al “contrario”.Però perdonami. Sei andato a fare trekking per 6-7 ore come dici e senza altro tempo a disposizione.
Hai usufruito di una ricarica breve in autostrada ed hai risolto ma se a quelle colonnine avessi trovato occupato avresti dovuto prevedere un altro momento e/o un altro luogo.
Devono fare spazio alle batterie per l'ibrido.Esatto...... esattamente come i serbatoi delle termiche, un tempo capienti e oggi sempre più ridotti.
Non è così, almeno non del tutto. La digitalizzazione semplifica per taluni, ma rende impossibile per talaltri. Non siamo tutti nativi digitali...Non è vero, la digitalizzazione spemplifica, visto ieri per rinnovare RC moto, come faccio da oltre 30 anni, eppure molti prefereiscono ancora l'agenzia, tempi e costi annessi e connessi...
Appunto.... con il risultato che l'autonomia crolla (poco male, per una termica) e i consumi restano simili. E' vero progresso?Devono fare spazio alle batterie per l'ibrido.
C'è gente che passa la giornata sui social e non sa usare il cellulare per usi utili.Non è così, almeno non del tutto. La digitalizzazione semplifica per taluni, ma rende impossibile per talaltri. Non siamo tutti nativi digitali...
Se non lo sai tu che ne hai 2...Appunto.... con il risultato che l'autonomia crolla (poco male, per una termica) e i consumi restano simili. E' vero progresso?
Personalmente non potrei avvalermi di codeste soluzioni neanche volessi.Io in questi casi di tempi stretti ragiono al “contrario”.
Non mi fermo quando devo ricaricare ma quando ne ho la possibilità, e generalmente preferisco gli hub come quello della stazione di Brissogne dove hai 6 Ionity da 300 kw e 6 Ionity da 250 kw sono arrivato lì con il 55% e potevo anche non ricaricare ma … se la ID.4 stava nel parcheggio o attaccata a un cavo cosa cambiava ?
E ammettiamo pure che le trovavo tutte occupate…
Al massimo per alternanza solo 5 minuti in più dovevo aspettare.
proprio per questo me lo chiedo....Se non lo sai tu che ne hai 2...
Non ci vedo nulla di strano, gli "usi utili" richiedono una certa skill che per il cazzeggio sui social non servono.C'è gente che passa la giornata sui social e non sa usare il cellulare per usi utili.
Da quanto scrivi, se la memoria non mi inganna, è compensato dai consumi ridotti.proprio per questo me lo chiedo....
Dai, ci sono tutorial, anche su YT, social e, adesso, pure l'AI...Non ci vedo nulla di strano, gli "usi utili" richiedono una certa skill che per il cazzeggio sui social non servono.
È per questo che vale il detto soldi attirano soldi, o più precisamente auto elettriche attirano le colonnine. Da me sono spuntate come i funghi.Personalmente non potrei avvalermi di codeste soluzioni neanche volessi.
Qualora volessi una elettrica dovrei prima assicurarmi che mi fornissero di wallbox.
La colonnina più vicina a casa è a 8 km e sono due prese da 11 kw.*
La prima e unica DC è una postazione da 110kw ed è a circa 10 km a servizio di un hotel ma credo usufruibile da chiunque.
*Attualmente una risulta disponibile da 2 giorni e l'altra da 23 ore
Bauscia - 1 giorno fa
freddy85 - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa