Quindi tu decidi di produrre con combinazione motori, cambi, allestimento e colore fissi.
Chi si compra (un'auto da quasi 40k) gli dici che "è così o cosà".
La vuoi come ti piace? aspetti di nuovo 7 mesi.
Ed in più hai nel piazzale vetture che nel frattempo nessuno vuole perché, che so?, polveri sottili a manetta e nuova campagna di terrorismo sul diesel.
Mannaggia ho prodotto solo le diesel
Insomma ci lamentiamo perché "non c'è la combinazione che voglio io" e la voglio pure prodotta prima che io la ordini perché "loro" devono capire cosa vuole la gente, mica la maggioranza, la singola "gente"
Caro Rosberg non è che abbia voglia di fare a tutti i costi l'amico del giaguaro, o il difensore d'ufficio del managmente Skoda.
Cerco solo di far capire, mica solo a te, che "sembra facile" o come diceva un imprenditore "bello fare il .... con ..... quello degli altri"
Aggiungo, io per primo nella vita mi sono trovato a criticare scelte altrui, che a prima vista parevano stupide.
Quando poi ho capito "cosa c'era dietro" e quante "cose non avevo considerato" .... beh ho dovuto ricredermi e chiedere scusa, cenere sulla testa.
Da allora prima di dare dell'incompetente ad un altro ci penso più di una volta.