Salve ragazzi.
Rispondo qui, alla domanda fatta dall'utente n 2300304789 " la macchina non entra in elettrico ".
Ciao per prima cosa mi piacerebbe sapere come ti chiami .
Allora, secondo me da quello che hai detto, le tue zone dovrebbero essere collinari o montane, e quel difetto da te spiegato, è successo alla fine di una discesa.
Specialmente in questo periodo che fa caldo, la batteria, dopo una forte ricarica, raggiunta la saturazione, subisce un innalzamento di temperatura, se la cosa va avanti per un tempo prolungato, il sistema la mette in protezione chiudendo la corrente e riaprendola solo dopo che la temperatura si sarà abbassata a un livello più giusto.
In questo caso funzionerà solo il termico che aumentando i giri contribuirà a raffreddare la batteria.
Premetto che non sono ne ingegnere ne esperto di motori, questo è solo il mio pensiero.
Ho cercato di spiegarlo in parole mie.
Ciao utente n.
Un saluto da Giottoprius
Rispondo qui, alla domanda fatta dall'utente n 2300304789 " la macchina non entra in elettrico ".
Ciao per prima cosa mi piacerebbe sapere come ti chiami .
Allora, secondo me da quello che hai detto, le tue zone dovrebbero essere collinari o montane, e quel difetto da te spiegato, è successo alla fine di una discesa.
Specialmente in questo periodo che fa caldo, la batteria, dopo una forte ricarica, raggiunta la saturazione, subisce un innalzamento di temperatura, se la cosa va avanti per un tempo prolungato, il sistema la mette in protezione chiudendo la corrente e riaprendola solo dopo che la temperatura si sarà abbassata a un livello più giusto.
In questo caso funzionerà solo il termico che aumentando i giri contribuirà a raffreddare la batteria.
Premetto che non sono ne ingegnere ne esperto di motori, questo è solo il mio pensiero.
Ho cercato di spiegarlo in parole mie.
Ciao utente n.
Un saluto da Giottoprius