Solite menate.... olio, filtro, olio freni, filtro abitacolo...... ho la fattura in macchina, magari se mi ricordo faccio uno scanCosa hanno fatto?
Mai speso quelle cifre per la Passat....
Solite menate.... olio, filtro, olio freni, filtro abitacolo...... ho la fattura in macchina, magari se mi ricordo faccio uno scan
Bella botta, anche perché l'intervallo manutentivo Toyota è davvero ristrettoSolite menate.... olio, filtro, olio freni, filtro abitacolo...... ho la fattura in macchina, magari se mi ricordo faccio uno scan
Cosa hanno fatto?
Mai speso quelle cifre per la Passat....
Concordo.Bella botta, anche perché l'intervallo manutentivo Toyota è davvero ristretto
cioè? Si è costretti in qualunque modo ad andare da loro per tenere viva la garanzia, o no?Se si ricevono richiami si è "costretti"
Si per la garanziacioè? Si è costretti in qualunque modo ad andare da loro per tenere viva la garanzia, o no?
e, non sono pratico, non mi è mai successo, ho sempre tenuto viva la garanzia e sono subito scappato dopo, non ho mai avuto problemi, certo con macchine semplici...Ovvio che sì come con chiunque, i richiami li fai solo in conce.
Attenzione anche una cosa. Se si ricevono richiami si è "costretti" ad andare al service da loro in una officina Toyota per non invalidare la garanzia.
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa