G5
0
manuel46 ha scritto:Grattaballe ha scritto:Hhmmm.....tutti veloci, qua, a fare i tagliandi alla tastiera. Mai provato a sporcarvi un pò le mani? Il meccanico in oggetto, col ricavato da quel tagliando, non ci paga nemmeno la corrente elettrica consumata in quel giorno. Spendere poco è giusto ma pretendere di spendere sempre meno non può che andare a nuocere a qualcuno...
Ma infatti tu dici 2 cose ben distinte, provato a sporcarvi le mani? certo nessuno pretende che qualcuno mi cambi l'olio e i filtri gratis usando un ponte che questo ha pagato, però non voglio pagarti tutta la struttura stile F1, che mi frega a me se hai 2 impiegate, il capomeccanico con l'aria condizionata e la zona relax con macchinette del caffè e compagnia cantando, a me sempre 5 litri d'olio e 3 filtri mi cambi!!!
Allora, finche si tratta di interventi di un certo tipo dove ci vuole capacità e attrezzatura adeguata, ci sto che per avere un lavoro all'altezza sborserò il dovuto (anche qui se uno è in grado di farmi 50 per lo stesso lavoro, non vedo perchè devo andare a spenderne 100 quindi mi regolerò di conseguenza) ma se si tratta di cambiare l'olio e i filtri o lo faccio da me, oppure faccio come chi ha aperto questa discussione, mi prendo il mio bravo materiale (ci sono autoaccessori tipo quelli della catena bep's dove trovi di tutto e di più a buoni prezzi) e pago la sola mano d'opera che alla fine è quella la prestazione che devo pagare, 18? al litro d'olio non si può concepire, guardate sul famoso sito di vendita online di gomme che vende pure i filtri e gli olii quanto costano a parità di caratteristiche!
I tuoi sono commenti inaccettabili. Una persona crea un impresa e professionalmente la evolve al fine di offrire i migliori servizi. Questi servizi hanno dei costi e te li dovrebbero regalare perché a te freganasega della sua organizzazione? Hai la possibilità di rivolgerti a qualcun'altro altrettanto bravo ma professionalmente meno evoluto? Fallo subito ma non far passare una persona professionalmente realizzata come un' approfittatore. Altrimenti fai da te che pure il trillino potrebbe approfittarsi di te ... ma poi occhio che l'iper ti frega sul prezzo dei ricambi ...... suvvia siamo seri!