saggiodgl ha scritto:e dirò di più...
su carta scritta a mano avevano fatto un preventivo di 350,00 ? e alla presentazione della fattura si sono scusati adducendo un errore di conteggio sul preventivo ..
naturalmente ho cambiato meccanico.
122 euro di servizio collaudo? È la revisione o cosa? Perché se è qualcos'altro è un prezzo decisamente caro, io per i 45.000 ho speso 280 con la sostituzione del filtro gasolio.Triskoda ha scritto:Tagliando Roomster 1.6 tdi 90 cv 38000 km - 4 anni.
Servizio ispezione 58,68
Rg funzione guidata 9,03
Cartuccia 14,90
Olio motore 107,13
Materiale consumo 4,88
Servizio collaudo 122,00
Totale 315,00
Triskoda ha scritto:Si è la revisione...comunque credo che all' incirca anche un "generico" non prenda molto meno....e va già bene che dato i pochi km ho lasciato perdere filtro e anti polline... Se no ci ballavano altri 50 eurozzi...sarei tentato per le prox volte di provare a chiedere preventivi a point service o bosch car service, ma non so quanto alla fine potrebbe esserci di differenza....
sco ha scritto:1° tagliando
Modello : Superb wagon 2000 (MOTORE CFFB) 140 CV DSG immatr. 29/11/2013
Versione : executive con gancio traino
Tagliando previsto : km 30000 o biennale (Longlife variabile QI6)
Tagliando effettuato : a km 30265 in data 07/05/2015
Service : SAROCAR NEW (RM) (Service ufficiale per i marchi del gruppo VW, SEAT e SKODA)
Opinione : Per le pochissime volte che sono andato, li ritengo, AL MOMENTO affidabili, competenti e di notevole disponibilità.
Ho effettuato da loro, in garanzia, a marzo, due interventi: registrazione del tetto apribile rumoroso (risolto abbastanza efficacemente) e sostituzione dei cuscinetti anteriori (intervento risolutivo che SAREBBE costato ? 547);
Il costo del tagliando è stato pari ad ? 312; in allegato la fattura con gli interventi eseguiti.
Debbo specificare che la sostituzione del filtro antipolline, del filtro carburante nonché del filtro dell?aria sono stati ESPRESSAMENTE richiesti da me, il liquido lavavetri no?
pinuzzo76 ha scritto:Ciao a tutti volendo provare a fare il tagliando in casa, dove trovo le specifiche per il filtro olio, gasolio, aria e climatizzatore?
Servono chiavi specifiche?
agricolo - 26 minuti fa
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 ore fa