Anche fosse...
Una loro "post-verniciatura" darebbe un miglior risultato vs quella "standard"?!?
Mmmh
Certo... ma come accennavo, non'è da ora che proprio tale tipologia di colore, ossia rosso pastello, mostri la corda in termini di efficacia al passare del tempo (forte scolorimento su tutti...), ed appunto, in tempi "non sospetti", ovvero quando ancora non vigeva la criticità circa il fattore inquinante e relativa abolizione di taluni "fissanti"...
Sarebbe imho a questo punto interessante scoprire se anche altri costruttori continuano a proporre tale tinta/connubio...
Mi hanno proposto il 40% della spesa. Il problema che l'auto è nuova 4000 km, nessun altro segno sulle plastiche, anche in zone poco esposte ci sono segni, bastano le unghie di un lombrico. Sarà dura ma ci vorrei provare, non posso accettare da Suzuki una mediocrità del genere. Il colore conta fino ad un certo punto, lo strato di vernice è esiguo.E quanto sarebbe a carico tuo all'incirca per un'eventuale riverniciatura ?
Io aspetto il responso vedremo....se sono seri.
Non dubito...Io avevo una panda 750 rosso pastello che col tempo si era opacizzata, col tempo però. Qui si parla di pochi mesi di vita. :/
Non dubito...
È solo che sono portato a pensare/ipotizzare che, aldilà del caso Suzuki appunto, la criticità possa perlopiù essere ascrivibile al connubio pastello/(attuali) vernici a fondo di acqua... tutto qui
Infatti, sono d'accordo. L'auto ha buone caratteristiche, sicuramente più i pregi dei difetti. Ma questo problema è inaccettabile a mio avviso.La mia precedente Suzuki ha fatto 200.000 km con 60€ di spese per manutenzione straordinaria. Nemmeno le lampadine ho dovuto cambiare. Con gli interni ancora silenziosissimi. Le Fiat avute non erano allo stesso livello nemmeno lontanamente.
Allora ho comprato un'altra Suzuki.....tra l'altro grande auto per tutto il resto la trovo perfetta e migliore di quello che mi aspettassi....e rovinarla per una verniciatura scadente....aspetto il responso per la garanzia per giudicare l'affidabilità Suzuki ma non credo che l'esito sarà migliore del tuo se non peggiore
Beh sì il rosso é un po' problematico. Sulle Fiat spesso scoloriva, si vedeva la differenza tra la battuta porta all'interno dove non batte il sole e l'esterno.Certo... ma come accennavo, non'è da ora che proprio tale tipologia di colore, ossia rosso pastello, mostri la corda in termini di efficacia al passare del tempo (forte scolorimento su tutti...), ed appunto, in tempi "non sospetti", ovvero quando ancora non vigeva la criticità circa il fattore inquinante e relativa abolizione di taluni "fissanti"...
Sarebbe imho a questo punto interessante scoprire se anche altri costruttori continuano a proporre tale tinta/connubio...
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa