si infatti anche io ero al corrente di questa cosa per questo chiedevo come mai kaa81 riuscisse a mettere 28 euro di gas
si infatti anche io ero al corrente di questa cosa per questo chiedevo come mai kaa81 riuscisse a mettere 28 euro di gas
Si infatti mi son sbagliato.non credo di aver messo mai più di 23 24 25 euro .ma comunque i consumi sono quelli dichiarati.io consiglio alla grande
Puoi dare qualche aggiornamento? Hai avuto qualche problema con l' auto? Sono interessato al GPL anche io. Grazie in anticipo
consumi irrisori☺
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Volevo condividere con voi i dati del consuma della mia Swift 1.2 Hybrid dopo 2 mesi:
dal display --> 5.5 L/km consumo medio, quindi 18km/L
da calcolatrice --> 530km con un pieno di 31L, quindi 17km/L
tutto ben lontano dal consumo dichiarato dalla casa e dal conce.
grazie dei vs commenti
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Volevo condividere con voi i dati del consuma della mia Swift 1.2 Hybrid dopo 2 mesi:
dal display --> 5.5 L/km consumo medio, quindi 18km/L
da calcolatrice --> 530km con un pieno di 31L, quindi 17km/L
tutto ben lontano dal consumo dichiarato dalla casa e dal conce.
grazie dei vs commenti
Ciao! Non mi meraviglia il tuo dato. Io utilizzo l'auto solo in città. In pratica non ho quasi mai inserito la quinta marcia da quando l'ho acquistata (poco più di due mesi fa) e la mia Swift 1.2 Hybrid dichiara un consumo di 11,5 Km/L...
Ciao amicable!Almeno cambi marcia quando te lo suggerisce il cdb? Anche in città si viaggia tranquillamente in quarta marcia, senza che il motore strappi, io spesso sono anche in 5a. Certo se guidi in modo molto sportivo, sempre in seconda/terza e freni sempre al limite, è probabile che consumi così tanto, consumo in ogni caso che le altre seg. B benzina ottengono guidando tranquilli.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa