Ma a tanta gente interessa l'ibrido per le zone blu e il blocco del traffico. A questi livelli tutti gli ibridi sono buoni e quindi chissene.
Non io, penso a molti che acquistano l'auto. Conosco gente che guida auto di cui non sa nemmeno la potenza del motore o la cilindrata.
vedremo tra 5 anni...a meno che chi fa queste previsioni così sicure ha la sfera di cristallo!!Ma la cosa piu' importante e' la rivendibilita'. Tra 5 anni l'ibrido sara' la regola e sicuramente i concessionari verranno a dirti "ah posso valutare poco la sua auto, ora tutti vogliono le ibride" cosi' invece avrai un'auto con un buon valore residuo.
Tutte queste cose, valgono sicuramente (oltre ai consumi effettivamente piu' bassi in citta') la differenza di prezzo.
magari un pò di più di 5€ti posso dare diecimilalire".
Tra 5 anni l'ibrido si sarà evoluto e per la tua auto ibrida di 5 anni diranno:"ah, ma questa è una vecchia tecnoloGGia, ti posso dare diecimilalire".
e come?Infatti. Ma basterà saperlo all acquisto cosi ti regoli
Nelle auto più ci si spende e più ci si rimette. Non sono mai investimenti. I maggiori costi per migliori motori, allestimenti o optional non saranno mai recuperati. Pertanto spendiamoci pure di più, ma solo perché quella miglior auto/configurazione maggiormente ci piace e soddisfa le nostre esigenze durante l'uso.
Dati fuorvianti a mio avviso (e non solo per la Swift).
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa