Noin suzuki mi hanno detto che si può regolare il volume a un livello molto basso, spero sia vero
Noin suzuki mi hanno detto che si può regolare il volume a un livello molto basso, spero sia vero
Si scusa, intendevo dire il Cruise Control Adattativo che funziona meglio col cambio automatico, rispetto al manuale, ma tu parlavi d'altro e cioè dei rapporti del cambio diversi.L'alternativa è un cambio -solo- 5 marce, il CVT ha rapporti più lunghi.
Si, l'avevo capito.Si scusa, intendevo dire il Cruise Control Adattativo che funziona meglio col cambio automatico, rispetto al manuale, ma tu parlavi d'altro e cioè dei rapporti del cambio diversi.
In suzuki mi hanno anche detto che i segnali acustici degli adas non vengono riprodotti negli altoparlanti della radio tramite l'autoradio ma c'è fisicamente un cicalino a parte, mi confermi ???
Non ti so rispondere.In suzuki mi hanno anche detto che i segnali acustici degli adas non vengono riprodotti negli altoparlanti della radio tramite l'autoradio ma c'è fisicamente un cicalino a parte, mi confermi ???
Se vuoi fare 135 kmh in autostrada con la swift ok per il rapporto più alto, per il resto meglio il manualino suzukiNel caso della Swift, il CVT è molto meglio del 5 marce manuale, secondo me, ancora di più se la si vuole usare anche in autostrada.
Forse c'è una scorciatoia di tenere premuto una bacchetta, da controllare sul libretto d'istruzioniLeggo in giro un certo fastidio per il cicalino del lettore dei cartelli del limite di velocità e del fatto che per escluderlo bisogna addentrarsi nei menù del computer di bordo, in suzuki mi hanno detto che si può regolare il volume a un livello molto basso, spero sia vero
Io avrei detto anche 110 in statale, ma a quanto pare la tua esperienza è diversa...Se vuoi fare 135 kmh in autostrada
A me sembra che ciò accada anche per tutti gli altri segnali acustici, eccetto forse i sensori di parcheggio, che però la mia My2017 non monta, suoni che non credo si possano modificare, pena la perdita di efficacia degli stessi, penso. Ad ogni modo, per la questione vendite, diciamo che questa My2024 essendo acquistabile anche dai neopatentati, al contrario delle My2017 e MY2020, potrebbe fare meglio e questo nonostante prezzi di acquisto maggiori e un design, a detta di molti, me compreso, meno accattivante, ma qui siamo nel campo della soggettività.In suzuki mi hanno anche detto che i segnali acustici degli adas non vengono riprodotti negli altoparlanti della radio tramite l'autoradio ma c'è fisicamente un cicalino a parte, mi confermi ???
Se vuoi fare 135 kmh in autostrada con la swift ok per il rapporto più alto, per il resto meglio il manualino suzuki
Dipende molti si sono abituati con l'automatico....e gli automatici di oggi non sono i vecchi Borg Warner a tre rapporti e convertitore....Per percorrere prevalentemente autostrada trovo poco senso sia scegliere una Swift, sia scegliere un'auto con cambio non manuale. Il cambio automatico lo trovo l'ideale per coloro che prevalentemente percorrono contesti urbani e ritengono scomodo l'utilizzo del manuale.
Dipende molti si sono abituati con l'automatico....e gli automatici di oggi non sono i vecchi Borg Warner a tre rapporti e convertitore....
La clio è stata la mia prima automobile con il cambio automatico, senza possibilità di scelta perche non c' era una versione con il manuale all' epoca l' idea di provare il cambio automatico non mi dispiaceva, sono bastate poche centinaia di chilometri per pensare che se avessi potuto non avrei più preso auto con il manualeDipende molti si sono abituati con l'automatico....e gli automatici di oggi non sono i vecchi Borg Warner a tre rapporti e convertitore....
queste si sono notizione complimenti, a quando risale l'ordine? postaci qualche fotoè fatta, oggi verso le 17 sono uscito dalla concessionaria suzuki con la swift cvt, subito alcune cose, il cicalino degli adas ha una regolazione del volume su 3 livelli e al minimo non rompe più di tanto, siccome sono educato non dirò cosa penso del sistema delle bacchette per accedere al computer di bordo e non dirò niente su quanto siano intuitivi i vari menù e relativi settaggi, ho fatto il pieno e non sono riuscito ad azzerare i chilometri parziali e relativi dati per fare il controllo del consumo, in compenso il mio iphone è andato immediatamente d'accordo con il tablet, mi hanno detto che non devo fare nessun rodaggio ma che devo solo aspettare che il motore sia caldo, mi è piaciuto l'assetto, è un po secca sulle asperità del terreno ma in curva il rollio è contenuto e lo sterzo abbastanza diretto per il tipo di macchina, il cvt è sicuramente rilassante ma per il momento non posso dire altro la prova è stata troppo breve
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa