Buongiorno a voi, continuano i collaudi della nuova versione in arrivo nella prossima primavera. Le novità saranno sia stilistiche che meccaniche. Un caro saluto
Sembra comunque molto simile a quella attuale. Grazie dei saluti, che ricambio (con quelli che scrivono tutti i giorni ovviamente omettiamo i saluti).
Un render che ne anticipa un po' le forme. https://it.motor1.com/news/607565/nuova-suzuki-swift-2023-render/ Ad ogni modo di uffciale non c'è ancora nulla, specie per la data di commercializzazione, che potrebbe essere anche nel 2024, ma staremo a vedere.
prevista per la primavera 2023, 2024 è troppo in là... in arrivo l'anno prossimo anche la nuova vitara, inoltre mi aspetto a dispetto di ciò che afferma il direttore italiano che arrivi nel 2024 un modello elettrico
Di buono c'è che sembra che le dimensioni restino simili a quelle attuali, in un mercato che segue un trend di auto sempre più alte, grandi, pesanti ed ingombranti, anche nel seg. B, vedi la suvvizzazione di qualsiai utilitaria ad es.
Da quello che si legge online su siti giapponesi l'arrivo (in giappone) è previsto per la versione base in primavera e la sport in autunno. In europa in genere sono sei mesi in più. Dicono che i cambiamenti saranno per lo più estetici, ma in giappone dovrebbero sparire le versioni non-ibride che in europa non abbiamo già più da un paio di anni. Credo che facciano come per S-Cross dove hanno tenuto la stessa piattaforma e impostazione generale della carrozzeria andando però a fare un restyling esterno profondo e limitato alla plancia in interno. Da vedere se come per S-Cross arriverà una full hybrid
Io la trovo molto carina, design più moderno e mi sembra tranquillamente in grado di competere con le altre city car. Tutto sta a vedere cosa hanno fatto negli interni, perché è lì che serve un cambio radicale, è lì che Suzuki è indietrissimo rispetto al mercato su tutti i modelli.
Beh, di fatto quello di Swift my2020 rispetto a my2017 non è un restyling, ma un semplice aggiornamento più che altro tecnico. Esteticamente invece sono stati mantenuti identici lamierati all'esterno e sostanzialmente identici interni.