prevista per la primavera 2023, 2024 è troppo in là... in arrivo l'anno prossimo anche la nuova vitara, inoltre mi aspetto a dispetto di ciò che afferma il direttore italiano che arrivi nel 2024 un modello elettricoVedi l'allegato 24245 Un render che ne anticipa un po' le forme.
https://it.motor1.com/news/607565/nuova-suzuki-swift-2023-render/
Ad ogni modo di uffciale non c'è ancora nulla, specie per la data di commercializzazione, che potrebbe essere anche nel 2024, ma staremo a vedere.
Un altro restyling quindi di fatto ? Non ne capisco il senso. Penso ne venderanno 0, sopratutto se come prevedibile aumenteranno ancora il prezzo
sono pienamente daccordoIo la trovo molto carina, design più moderno e mi sembra tranquillamente in grado di competere con le altre city car.
Tutto sta a vedere cosa hanno fatto negli interni, perché è lì che serve un cambio radicale, è lì che Suzuki è indietrissimo rispetto al mercato su tutti i modelli.
Un altro restyling quindi di fatto ?
ma non diciamo sciocchezze... e poi davanti è la copia dei frontali delle mitsubishi, non ha sensoC'è chi sostiene che sarà così:
jackari - 2 ore fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa