Infatti sto valutando pure quella
Si mjet però..il 95 cv è una bomba
Infatti sto valutando pure quella
E la capacità di carico?Si però i consumi?....non mi sembra un aspetto da sottovalutare.
Si mjet però..il 95 cv è una bomba
Ho provato sia il diesel che il Twin air. Quest ultima mi ha piacevolmente sorpreso. Mi sembra più grintoso come motore, il sound mi piace particolarmente e poi i consumi non sono così distanti dalla sorellina a gasolio.
Mmm...cosa hai verificato ? Da me fanno i 13 i benzina e oltre i 17 i gasolio
Ho dato giusto un occhiata a quello che dicono nelle prove alcune testate giornalistiche tra cui quattroruote.
Twin airHo dato giusto un occhiata a quello che dicono nelle prove alcune testate giornalistiche tra cui quattroruote.
Twin air
Citta 15,1 km/l
Statale 16,4 km/l
Autostrada 10,9 km/l
Eh vedi....in autostrada beve di brutto. Il mjet molto molto meno . È da città col due cilindri
L autostrada però la faccio giusto nei weekend. E non tutti.
Ah allora cambia tutto . Km annui?
15/16.000
Eh sei un po’ li . Non mi convince il ta però se fai poca autostrada c’è da dire che il,diesel potrebbe starti stretto anche se lo sceglierei ugualmente. Fai extraurbano ?
Praticamente da lunedì al sabato percorso casa lavoro 20 km tra andata e ritorno. Poi weekend ma non tutti percorso autostrada di 200 km (a/r) per raggiungere la fidanzata.extraurbano direi poco o nulla.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa