Esatto start&stop!Credo sia solo per le itop per qualcosa riguardante lo start&stop (la mia è 4wd icool)
Esatto start&stop!Credo sia solo per le itop per qualcosa riguardante lo start&stop (la mia è 4wd icool)
ritirata oggi dopo sostituzione ammortizzatori tamponi fine corsa, il cosidetto kit "confort"... Dopo pochi km non avverto grandi differenze. le asperità medie, sembrano essere meglio assorbite. Quanto a quelle più dure, tipo dossi. buche più toste….siamo più o meno lì. Il problema è quel trave del ponte rigido della 4X4. La 2wd è sicuramente più "morbida", per le sospensioni a barra di torsione. Ero più fiducioso.Mi rassegno, è così e basta.A parte che sono contento come un bambino non mi pare assolutamente troppo rigida sullo sconnesso anzi molto meno della ignis 4*4 vecchia
Avevi cambiato qualcosa nel computer di bordo? Ricordo che c'e' una sezione apposita nella quale si puo' scegliere se privilegiare il comfort abitacolo o risparmio carburante.problema start and stop autorisolto senza andare in officina.. probabilmente l'aggiornamento software, lo rende attivo con motore in temperatura più elevata, almeno così mi vien da pensare.
...Nessuno ne parla nel forum.....fa così schifo??
a me evoca il passato che è ancora presente....visto che ho la vecchia ragazzina con 204mila km in corpo.
è carina e simpatica. qualcuno ha un'opinione??
Si però se facciamo paragoni facciamoli bene, la C3 è una segmento B, la Ignis è una segmento A (quello della Panda), quindi il paragone va fatto con la C1 al limite.A me non dispiace affatto, sembra una piccola fuoristrada. Peccato che in termini di brio non sembri essere granchè... oltre ad avere un prezzo di partenza piuttosto alto.
imho rischia di essere "schiacciata" dall'altrettando recente ma più lineare citroen C3.
A distanza di oltre un anno penso che avesse ragione, se ne vedono in giro parecchie per essere una Suzuki al pari e forse anche di più della Jimny, che però è in circolazione da molto più tempo.
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa