Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi nell'acquisto di quest'auto.
Provengo da una citroen c3 2011. Famiglia composta da me mia moglie ed un bimbo di 1 anno. Non mi serve una macchina estremamente grande. Ho pero alcune perplessita. Sono orientato sul modello Hybrid in modo da poter avere agevolazioni lavorando a roma e venendo dalla provincia (a breve i parcheggi bianchi diminuiranno, aumenteranno i costi per le strisce blu e potrebbe esserci una situazione come a milano con Zona C). So che l'ibrido, anche quello della ignis, hanno una serie di agevolazioni (accesso aree ztl e pagamento parcheggi). Potrei prenderla nuova cosi come trovare un buon usato ma vorrei comunque avere alla fine anche il GPL. Che voi sappiate in Suzuki possono installare loro un il kit gpl senza cosi invalidare la garanzia dell'auto. Lo fanno solo sul nuovo o anche se mi presento con un'auto acquistata usata? Avendo un bambino piccolo, so che molti lamentano il problema sospensioni soprattutto sul posteriore ed una eccessiva rumorosita in autostrada (so di un recente richiamo per la sostituzione ammortizzatori). E' qualcosa di cosi scandaloso. sono indeciso tra l'acquisto di questa e di una nuova c3 sempre GPL, rinunciando però cosi all'ibrido.