Grazie per la spiegazione... farò controllare
Ciao alla mia ignis dopo sei mesi hanno sostituito la seduta del sedile lato guida perché si era sfondato... ps non ho sostituito gli ammortizzatoriScusate ritornando al kit di sospensioni che come me molti hanno fatto installare, la mia 1.2 iTop hybrid 2wd per chi sedeva dietro era un dramma ,ho fatto un centinaio di chilometri e sto riscontrando che qualcosa è migliorato difficilmente arriva a fine corsa posteriormente con il botto secco e la testa del passeggero dietro che sbatte al tettino,però il mio sedile di guida mi sembra super ammortizzato ai minimi movimenti della strada si muove tutto,ho provato ad abbassarlo ma ha una elasticità che prima mi sembra non aveva,volevo sapere se anche a voi ha dato questa sensazione con la sostituzione degli ammortizzatori
Ciao ho controllato il sedile ma non è sfondato il problema per me è che adesso con il kit delle sospensioni è diventata troppo morbida l'opposto rispetto alla rigidità che aveva prima,ho visto gli ammortizzatori posteriori e hanno una striscia bianca e azzurra,rispetto a quelli con striscia arancione e azzurra postata a pagina 36 non sò se cambia come cedevolezza,bisognerebbe sapere quelle che mettono adesso di serie se sono uguali a queste del kit che mi hanno installato.Comunque la prossima settimana ho appuntamento con l'assistenza e vediamo cosa dicono se deve essere così mi faccio rimettere le sospensioni come all'origine,preferisco come era prima anche perchè in macchina normalmente ci vado con mia moglie senza passeggeri dietro.Questa è la foto come i mie ammortizzatori e mollone posteriore.![]()
Ho da sei mesi una Ignis icool allgrip non ho mai avuto problemi di innesto di prima e terza per cui portala in assistenza se senti difficoltà, ho avuto problemi ogni tanto della retro (problema comune che in poco tempo tende a scomparire).ho avuto grosse difficoltà nell' innesto prima marcia e a volte terza. Prima avevo Toyota Rav4 e non ho mai avuto problemi con cambio.Inoltre esternamente sento un odore di gomma bruciata
io ne ho 18mila (4x4 ibrida) e la retro gratta ogni volta. Unico modo e' fare prima-seconda-retro.Per il cambio bisogna aspettate un 10/15 mila km almeno direi...
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa