e non premuto per errore dal passeggero.....Un freno di stazionamento a pulsante è sicuramente una soluzione moderna, ma ciò non è sinonimo di migliore.
Tra l'altro quello a mano può essere facilmente trovato e attivato anche dal passeggero.
e non premuto per errore dal passeggero.....Un freno di stazionamento a pulsante è sicuramente una soluzione moderna, ma ciò non è sinonimo di migliore.
Tra l'altro quello a mano può essere facilmente trovato e attivato anche dal passeggero.
Delle varie recensioni che ho consultato, ricordo che tutte criticavano il cruscotto con le lancette e al tempo stesso nessuna l'ha mai giudicato una cattiva scelta.A me poco importa di eventuali critiche su ciò che con consapevolezza ho scelto e che continua a soddisfarmi
Come la Golf negli anni: sempre minime differenze col modello precedente, un "copia-incolla e modifica poco" che a me ha lasciato sempre indifferente. Almeno la Swift e' originale e di nicchia.hanno fatto il minimo sindacabile per renderla un po più al passo dei tempi ma alla fine è quasi un restyling del modello vecchio,
Anch'io ne vedo parecchie e la concorrenza non manca con 3 concessionari Toyota e 2 Honda, oltre alle coreane, le europee e ultimamente anche le cinesi.Io qua ne vedo, anche nuovissime, ma ho un concessionario in zona.
Delle varie recensioni che ho consultato, ricordo che tutte criticavano il cruscotto con le lancette e al tempo stesso nessuna l'ha mai giudicato una cattiva scelta.
Great wallGwm che è? Swm?
Può essere interpretata cosìmah io non la reputo una classifica così a favore... ne scaturisce che Suzuki ci guadagna un bel po sulle sue vendite quando il cliente potrebbe avere prezzi ben più bassi, questo significa che le vetture costano care e loro ci guadagnano alla faccia nostra...
Mah... se una vettura costa cara o meno io lo decido paragonandola alle altre vetture sul mercato, non in base alla redditività della società. Banalmente, può essere semplicemente che Suzuki sia più brava di altri a non sprecare soldi. Seguendo il tuo ragionamento, dovremmo comprare tutti Stellantis allora, perché sempre secondo il tuo ragionamento meno margine significherebbe auto più costose al produttore e quindi di maggiore qualità, invece sappiamo bene che Stellantis ha risparmiato dappertutto e ha un'affidabilità pessima, quindi il ragionamento non torna...mah io non la reputo una classifica così a favore... ne scaturisce che Suzuki ci guadagna un bel po sulle sue vendite quando il cliente potrebbe avere prezzi ben più bassi, questo significa che le vetture costano care e loro ci guadagnano alla faccia nostra...
Non è l italia il loro mercato di riferimentoguardo il sito di Suzuki Italia e dico che avvenire per la casa nipponica? mah... faranno come Sony magari che di recente ha fatto una joint venture con la cinese TCL... altrimenti non vedo grosse prospettive...
Yaris Mille - 16 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa