Da non credere, mi chiedo come possa essere il terzo marchio al mondo per utili, assurdoche gran cakkata, questi cambiano il logo ma non rinnovano il parco auto fermo a 10 anni fa! da non credere
Da non credere, mi chiedo come possa essere il terzo marchio al mondo per utili, assurdoche gran cakkata, questi cambiano il logo ma non rinnovano il parco auto fermo a 10 anni fa! da non credere
beh bisogna vedere se è proprio così... poi bisogna vedere anche dove le vendono di più magari proprio in giappone qui da noi è un calo continuo quei dati verranno presto rivisti in calo... comunque resta una gran caqqata il cambio logo che pensino a innovare che sono fermi al 2015... l'unica auto full hybrid che hanno fatto loro l'hanno dovuta togliere dalle vendite perchè faceva schifo, le altre due sono Toyota e le altre 2 sono vecchie di 10 anni resta la swift che porella è nata già vecchia, l'elettrica si vergognano loro stessi a metterla in vendita...Da non credere, mi chiedo come possa essere il terzo marchio al mondo per utili, assurdo
Per curiosità, secondo te cosa aveva di vecchio la Swift nel 2024?resta la swift che porella è nata già vecchia
Perché non ha il freno a mano elettrico immaginoPer curiosità, secondo te cosa aveva di vecchio la Swift nel 2024?
Io qua ne vedo, anche nuovissime, ma ho un concessionario in zona.a parte il freno a mano, non ha niente di così moderno, hanno fatto il minimo sindacabile per renderla un po più al passo dei tempi ma alla fine è quasi un restyling del modello vecchio, io in giro ne vedo pochissime, uno allo stesso prezzo compra altro di più ricercato sinceramente
Idem, per il brand almeno, certo non ci si può aspettare una diffusione in stile Toyota Yaris, me nemmeno mira a tanto Suzuki, ma soprattutto, per ora, nemmeno vuole stravolgere il suo DNA.Io qua ne vedo, anche nuovissime, ma ho un concessionario in zona.
Qua vige il "passaparola" siamo in provincia.....Suzuki e le coreane, entrambe presenti con concessionarie più che per il loro "appeal" si vendono perchè lo zio del cugino del marito ne ha una e và tanto bene.....Idem, per il brand almeno, certo non ci si può aspettare una diffusione in stile Toyota Yaris, me nemmeno mira a tanto Suzuki, ma soprattutto, per ora, nemmeno vuole stravolgere il suo DNA.
Toshihiro Suzuki, Presidente della casa automobilistica nipponica, a proposito del nuovo logo ha dichiarato: “Questo nuovo emblema incarna il nostro impegno nel realizzare vetture di qualità, con un approccio centrato sul cliente. Guidati dal motto “By Your Side”, continueremo a supportare i nostri clienti offrendo soluzioni di mobilità innovative ed efficienti, contribuendo così a un futuro sostenibile”
Qui alla guida tutta gente matura, pischelli neopatentati per adesso ne ho visti zero. Penso sia un brand per gente con una certa esperienza di auto, oppure che abita in campagna/montagna, dove il 4x4 è inevitabile, o anche persone, come me, deluse dalle auto europee in generale. Parlo di auto Suzuki, non della sola Swift, che è poi l'argomento più IT per il thread.Qua vige il "passaparola" siamo in provincia.....Suzuki e le coreane, entrambe presenti con concessionarie più che per il loro "appeal" si vendono perchè lo zio del cugino del marito ne ha una e và tanto bene.....
che è l'unica cosa che potrebbe essere utile per fermare l'auto se hai un guasto serio ai freni a pedalea parte il freno a mano
Posso concordare con te, alla fine di importante c'è solo il cambio di motorizzazione.non ha niente di così moderno, hanno fatto il minimo sindacabile per renderla un po più al passo dei tempi ma alla fine è quasi un restyling del modello vecchio
a parte il freno a mano, non ha niente di così moderno, hanno fatto il minimo sindacabile per renderla un po più al passo dei tempi ma alla fine è quasi un restyling del modello vecchio, io in giro ne vedo pochissime, uno allo stesso prezzo compra altro di più ricercato sinceramente
che è l'unica cosa che potrebbe essere utile per fermare l'auto se hai un guasto serio ai freni a pedale
...
Tuttavia da proprietario posso confidarti che l'ho comprata sia perché è una delle poche auto a non essere ingrossata, sia nella speranza che abbiano cambiato così poco che risulti affidabile come il modello precedente.
Onestamente credo che i clienti Suzuki sanno che non prenderanno un'auto all'ultimo grido, non saranno tantissimi ma a quanto pare a il suo mercato.
arizona77 - 1 giorno fa
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa