e non premuto per errore dal passeggero.....Un freno di stazionamento a pulsante è sicuramente una soluzione moderna, ma ciò non è sinonimo di migliore.
Tra l'altro quello a mano può essere facilmente trovato e attivato anche dal passeggero.
e non premuto per errore dal passeggero.....Un freno di stazionamento a pulsante è sicuramente una soluzione moderna, ma ciò non è sinonimo di migliore.
Tra l'altro quello a mano può essere facilmente trovato e attivato anche dal passeggero.
Delle varie recensioni che ho consultato, ricordo che tutte criticavano il cruscotto con le lancette e al tempo stesso nessuna l'ha mai giudicato una cattiva scelta.A me poco importa di eventuali critiche su ciò che con consapevolezza ho scelto e che continua a soddisfarmi
Come la Golf negli anni: sempre minime differenze col modello precedente, un "copia-incolla e modifica poco" che a me ha lasciato sempre indifferente. Almeno la Swift e' originale e di nicchia.hanno fatto il minimo sindacabile per renderla un po più al passo dei tempi ma alla fine è quasi un restyling del modello vecchio,
Anch'io ne vedo parecchie e la concorrenza non manca con 3 concessionari Toyota e 2 Honda, oltre alle coreane, le europee e ultimamente anche le cinesi.Io qua ne vedo, anche nuovissime, ma ho un concessionario in zona.
Delle varie recensioni che ho consultato, ricordo che tutte criticavano il cruscotto con le lancette e al tempo stesso nessuna l'ha mai giudicato una cattiva scelta.
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa