Al posteriore._enzo ha scritto:Sarebbe interessante capire se il differenziale centrale sarà posizionato al posteriore come Golf oppure no....
Al posteriore._enzo ha scritto:Sarebbe interessante capire se il differenziale centrale sarà posizionato al posteriore come Golf oppure no....
chassis_engineer ha scritto:Al posteriore._enzo ha scritto:Sarebbe interessante capire se il differenziale centrale sarà posizionato al posteriore come Golf oppure no....
Quindi come Golf, Passat, A3, Insignia...chassis_engineer ha scritto:Al posteriore._enzo ha scritto:Sarebbe interessante capire se il differenziale centrale sarà posizionato al posteriore come Golf oppure no....
C-SUV e Giulia andranno su sistemi BorgWarner di tipo FWD/AWD_enzo ha scritto:Quindi come Golf, Passat, A3, Insignia...chassis_engineer ha scritto:Al posteriore._enzo ha scritto:Sarebbe interessante capire se il differenziale centrale sarà posizionato al posteriore come Golf oppure no....
chassis_engineer ha scritto:C-SUV e Giulia andranno su sistemi BorgWarner di tipo FWD/AWD
In particolare, il NexTrac, che è una sorta di rev 2. del precedente ITM3e, che era montato in una sua versione, anche su 911 Turbo e su Dodge Avenger.
Le filettature Whitworth io l'ho viste solo sui libri.loopo ha scritto:chassis_engineer ha scritto:C-SUV e Giulia andranno su sistemi BorgWarner di tipo FWD/AWD
In particolare, il NexTrac, che è una sorta di rev 2. del precedente ITM3e, che era montato in una sua versione, anche su 911 Turbo e su Dodge Avenger.
Scusa una domanda da ignorante, ma BW usa il sistema metrico o quello Whitworth? Cioé su vetture americane ok, dove, se vai in officina trovi quello, dal motore a carrozzeria, da dadi e bulloni ruote a cambio ecc....
O usano i 2 sistemi? Idem Pentastar...
:?:
chassis_engineer ha scritto:Le filettature Whitworth io l'ho viste solo sui libri.loopo ha scritto:chassis_engineer ha scritto:C-SUV e Giulia andranno su sistemi BorgWarner di tipo FWD/AWD
In particolare, il NexTrac, che è una sorta di rev 2. del precedente ITM3e, che era montato in una sua versione, anche su 911 Turbo e su Dodge Avenger.
Scusa una domanda da ignorante, ma BW usa il sistema metrico o quello Whitworth? Cioé su vetture americane ok, dove, se vai in officina trovi quello, dal motore a carrozzeria, da dadi e bulloni ruote a cambio ecc....
O usano i 2 sistemi? Idem Pentastar...
:?:
Sono tutte filettature metriche ISO.
Nell'industria automobilistica usano filettature metriche da tanto tempo.loopo ha scritto:Ah, non lo sapevo, gli americani che usano un sistema metrico.. pensa te...
Cmq, per quel che so io non era sempre cosí, vedi p.e. Harley Davidson.
chassis_engineer ha scritto:Nell'industria automobilistica usano filettature metriche da tanto tempo.loopo ha scritto:Ah, non lo sapevo, gli americani che usano un sistema metrico.. pensa te...
Cmq, per quel che so io non era sempre cosí, vedi p.e. Harley Davidson.
Non sò di preciso da quanto, ma, per quanto mi riguarda, da sempre.
In altri ambiti non sò.
Una breve ricerca su Internet mi dice "dal 1970"loopo ha scritto:Da sempre sicuramente no. Ma poco importa. Grazie per la risposta.![]()
chassis_engineer ha scritto:Già usano unità ridicole tipo: "piedi pelosi su cinghiali al quadrato"![]()
chassis_engineer ha scritto:Una breve ricerca su Internet mi dice "dal 1970"loopo ha scritto:Da sempre sicuramente no. Ma poco importa. Grazie per la risposta.![]()
![]()
Grazie. Quindi dovrebbe trattarsi di un sistema di frizioni misto meccanico/elettronico, giusto?chassis_engineer ha scritto:C-SUV e Giulia andranno su sistemi BorgWarner di tipo FWD/AWD_enzo ha scritto:Quindi come Golf, Passat, A3, Insignia...chassis_engineer ha scritto:Al posteriore._enzo ha scritto:Sarebbe interessante capire se il differenziale centrale sarà posizionato al posteriore come Golf oppure no....
In particolare, il NexTrac, che è una sorta di rev 2. del precedente ITM3e, che era montato in una sua versione, anche su 911 Turbo e su Dodge Avenger.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa