elancia
0
raggianti ha scritto:secondo me è copiata dalla giulietta e i motori dal 1.5 100 cv (fiacco) si passa al 2.0. Ne venderanno meno di civic 9.
...COPIATA... :cry: are you sure?
e la Giulietta... copiata dalla Bravo?
raggianti ha scritto:secondo me è copiata dalla giulietta e i motori dal 1.5 100 cv (fiacco) si passa al 2.0. Ne venderanno meno di civic 9.
:evil: non si parlava di affidabilità, su quella non di discute. :evil:elancia ha scritto:6libero di non acquistarla, io la ricomprerei e col 2.2. Dopo 152.000 km a problemi 0 penso anch'io di essere "pratico".
![]()
v-tec ha scritto:trovo strano che non abbiano rimaneggiato il 1.6 diesel e l'abbiano reso skyactive, vorrei questa col motore honda...si può :lol:![]()
8)
![]()
![]()
secondo me il posteriore così basso e largo somiglia maggiormente alla nuova Classe Aelancia ha scritto:raggianti ha scritto:secondo me è copiata dalla giulietta e i motori dal 1.5 100 cv (fiacco) si passa al 2.0. Ne venderanno meno di civic 9.
...COPIATA... :cry: are you sure?
e la Giulietta... copiata dalla Bravo?![]()
albelilly ha scritto:da quattroruote di luglio:
Civic IX solo 76 immatricolazioni nel mese di maggio malgrado il nuovo 1,6 i-Dtec.
in compagnia di Cr-v con la miseria 104 esemplari
solo Jazz si salva, per modo di dire, in crescita con 238 vetture vendute.
Accord e Insight nemmeno una in fondo alla classifica.
Se non è viale del tramonto questo.... 8)
albelilly ha scritto::evil: non si parlava di affidabilità, su quella non di discute. :evil:elancia ha scritto:6libero di non acquistarla, io la ricomprerei e col 2.2. Dopo 152.000 km a problemi 0 penso anch'io di essere "pratico".
![]()
![]()
albelilly ha scritto:v-tec ha scritto:trovo strano che non abbiano rimaneggiato il 1.6 diesel e l'abbiano reso skyactive, vorrei questa col motore honda...si può :lol:![]()
8)
![]()
![]()
se dovesse montare ancora il 1,6 del gruppo PSA (120cv) convenientemente aggiornato, direi che non si tratterebbe di una scelta sbagliata, è un'unità molto efficiente e collaudata.
Allora si tratterebbe di un motore completamente nuovo, prima parlavi di 1.6 rimaneggiato pensavo ti riferissi a quello del gruppo PSA che montano le francesi, le Ford e la Mazda3 modello attuale. Io non ho ancora letto niente a proposito delle nuove motorizzazioni che dici ma se sarà così potrebbero essere davvero interessanti.mommotti ha scritto:albelilly ha scritto:v-tec ha scritto:trovo strano che non abbiano rimaneggiato il 1.6 diesel e l'abbiano reso skyactive, vorrei questa col motore honda...si può :lol:![]()
8)
![]()
![]()
se dovesse montare ancora il 1,6 del gruppo PSA (120cv) convenientemente aggiornato, direi che non si tratterebbe di una scelta sbagliata, è un'unità molto efficiente e collaudata.
Veramente ho letto varie fonti che parlano di un 1.6 mazda, o fiat ma in lega leggera, con 2 potenze, 100 e 130 cv. Probabilmente biturbo almeno quello più potente.
albelilly ha scritto:da quattroruote di luglio:
Civic IX solo 76 immatricolazioni nel mese di maggio malgrado il nuovo 1,6 i-Dtec.
sconti...marketing...flotte....aziendali.... tutte chiacchiere che non servono ad un benemerito ca..volo i risultati nero su bianco sono questi:elancia ha scritto:albelilly ha scritto:da quattroruote di luglio:
Ad esempio la Golf VII, appena uscita, fu un mezzo flop.
Poi si vede il marketing, gli sconti... ecc... avrà venduto qualcosa.
Parliamo di un mercato malato in un paese in coma.
Stando ai modelli passati anche la Golf è sotto le aspettative.
Le vetture >30.000 euro NON aziendali sono semi inesistenti, e la Accord è tra queste.
Di CR-V ne vedo invece, ma non dell'ultimo modello. Vedo pochissimi X3 anche, più Q5, pochissimi Kuga nuovo mod....
Ho conosciuto una ragazza con una Giulietta (quella di adesso, la seg. C del Gruppo Fiat).... ....ebbene era il modello a GPL ma turbo, 1.4 "volevo una macchina che andasse piano e consumasse poco".
albelilly ha scritto:sconti...marketing...flotte....aziendali.... tutte chiacchiere che non servono ad un benemerito ca..volo i risultati nero su bianco sono questi:elancia ha scritto:albelilly ha scritto:da quattroruote di luglio:
Ad esempio la Golf VII, appena uscita, fu un mezzo flop.
Poi si vede il marketing, gli sconti... ecc... avrà venduto qualcosa.
Parliamo di un mercato malato in un paese in coma.
Stando ai modelli passati anche la Golf è sotto le aspettative.
Le vetture >30.000 euro NON aziendali sono semi inesistenti, e la Accord è tra queste.
Di CR-V ne vedo invece, ma non dell'ultimo modello. Vedo pochissimi X3 anche, più Q5, pochissimi Kuga nuovo mod....
Ho conosciuto una ragazza con una Giulietta (quella di adesso, la seg. C del Gruppo Fiat).... ....ebbene era il modello a GPL ma turbo, 1.4 "volevo una macchina che andasse piano e consumasse poco".
Giulietta 3205
Golf 2887
Classe A 1428
Focus 1418
e in fondo ma proprio in fondo alla classifica con tanti ringraziamenti ad Honda Italia:
Civic 76
superfluo ogni commento :twisted:
v-tec ha scritto:si ho comprato la rivista anche io e ho letto che la honda va malino anche in europa nel senso che ha immatricolato nel continente solo 10000 esemplerari su tutta la gamma, sono dati pietosi credo che honda venderà ovunque ma si ritirerà dall'europa, so che in india hanno fatto il 1.5 dtec earth dream da 90cv perchè li sta salendo la richiesta di piccoli diesel (in realtà è il 1.6 modificato) che DOVREBBE mettere pure qui, ma la civic attuale è nata male, la gamma è ridotta all'osso, servirebbe un piccolo suv crossover, un segmento b (la jazz andrebbe bene come monovolume non utilitaria semi sportivetta) un sw (che arriva tardi come sempre) versioni ibrida anche sul resto dei m odelli, versioni gpl o metano, insomma va male male. se questa civic avesse avuto telaio/linea della mazda ( multilink dietro eh) e i motori mix honda/mazda per compnsare bè sarebbe stata un successone
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa