bumper morgan ha scritto:
questo é il guaio, M vuol puntare tutto sulla famigla 500 facendo quel che i tedeschi han fatto con la Mini ma non arriveranno a quel livello. Se anche arrivassero che ne é degli altri modelli? di nuova bravo non se parla o se ne parla vagamente, stessa cosa pe la GP....
chi ci capisce é bravo
E se la mossa di Fiat fosse giusta? Con la 500L si è trovata un' alternativa che può sostituire contemporaneamente Punto/Bravo/Multipla ed è un'auto che piace molto per la sua particolarità ed è apprezzata molto anche all'estero.
Motivo? Perchè la gente vuole l'auto da "fighi" e la 500 in tutte le sue varianti la rappresenta. Perchè fare unitili sforzi nel tirare fuori una nuova Bravo se poi la gente non la compra? Tanto per rimanere in tema, la Bravo è un vero flop commerciale, farne una nuova vorrebbe dire rimetterci un sacco di soldi, tanto poi la gente compra Golf/Audi A3. Fiat fa ricerche di mercato, noi no.
Il mio vicino di casa ha appena venduto la Bravo e si è preso una 500L.
Per chi dice che non può sostituire la Multipla: a parte il fatto che la maggior parte di gente che conosco con la Multipla non ha mai usato il 6° posto, dimentica che sta per uscire la 500XL da 7 posti, sicuramente un'auto che verrà considerata da "fighi", perchè oggi si vendono solo questi prodotti.