gallongi ha scritto:
mark_nm ha scritto:
beh, guarda che sono in molti allora a frequentare trattorie
Mah,guardando i dati di vendita non credo mark...ma i dati sono relativi ,non è quello il punto...il punto e ' che la bravo intesa come auto comprata a prezzo congruo ci sta ,fa il suo...poi a ben guardare nel segmento c'è di meglio,innegabilmente ma saliamo anche di prezzo....parlo delle varie audi,.bmw.volvo,mercedes....ma ti dirò ,anche la focus e' apprezzabile ...ma il confronto si gioca tra bravo,astra ,golf,,coreane e similia... E pare che per gli esperti il riferimento sia sempre il solito,gufaggi o non gufaggi...
beh ma il mercato è una brutta bestia, è viziato da persone incosapevoli che si fanno guidare dal sentito dire e dalle pubblicità.
Gli esperti?
Quando mi interessavo di audio e acquistavo tonnellate di riviste, leggevo prove sperimentali per dimostrare che un apparato era superiore ad un altro.
Si tiravano in ballo anche gli integrali, per i fortunati che li capivano.
Nelle rivisti automobilistiche invece: abbiamo provato bla bla bla, le veligie non entrano, il 5° posto per colpa del tunnel è assente. Le plastiche sono bla bla bla. Le sospensioni sono bla bla bla.
L'atuo X impiega 1 minuto per un giro, l'auto Y 59 secondi: allora vince l'auto Y
Conti e misure strumentali alla mano se si vuole veramente dimostrare non provare: l'occhio e l'orecchio sono quel che sono