gallongi ha scritto:benjopower ha scritto:???? Ma per favore. ...un marchio scartato da GM e preso da toyota....
Non conosci bene l'amico zero![]()
![]()
per la serie:
espiantami un rene, ammaxzami la moglie ma non toccaremi la subaru
gallongi ha scritto:benjopower ha scritto:???? Ma per favore. ...un marchio scartato da GM e preso da toyota....
![]()
mark_nm ha scritto:nella maggiore sono gli italiani che acquistano all'estero convinti di acquistare panzer![]()
bumper morgan ha scritto:gallongi ha scritto:benjopower ha scritto:???? Ma per favore. ...un marchio scartato da GM e preso da toyota....
![]()
per la serie:
espiantami un rene, ammaxzami la moglie ma non toccaremi la subaru![]()
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:nella maggiore sono gli italiani che acquistano all'estero convinti di acquistare panzer![]()
Dipende,magari in certi casi si in altri meno,dipende da ogni singolo caso...tendenzialmente non si può negare che tolte le utilitarie ,non c'è molto da pescare nel nostro listino...![]()
![]()
benjopower ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:La Bravo la possiede il figlio del mio datore di lavoro, ela qualità degli interni mi è sembrata molto bassa: volante e cambio in pelle completamente spellati, autoradio che col caldo smette di funzionare. Per il resto non è mle, ma come da tradizione fiat, si risparmia sui dettagli
Quello è' il problema..ho un amico col 1.6 ,nel motore ma rumoroso ,a 15.000 km gia clima da riparare e precedentemente scarico tappato dello stesso ,interni attualmente gia un po usurati a nemmeno trentamila...insomma ,forse che andiamo bene adesso che la svendono...![]()
in pagina 2 trovi i link coi medesimi difetti per auto di altr marche, non obbligarmi a fare ricerche inutili, tanto so già che ne troverei per tutti i gusti![]()
Non esistono auto prive di difetti,purtroppo....
P.s se vuoi ti aiuto io:
Vw: 1.4 tsi e dsg a secco,orripilanti ( e i dsg prima versione a bagno d'olio)
Ford/ psa: motore 1.6 td 114/5 cv ,noti problemi a turbo e iniettori,tra i tanti...
Si può continuare con ogni marca e modello mondiale,bisogna però pesare sempre le cose...
:wink
Tu sei un uomo del marketing daccordo ma se la Subaru media avesse le difettosità congenite della Audi media non si troverebbero piu katana sufficienti in un raggio di 200 km da Ota ...
Per porre fine al disonore ovviamente :lol:
???? Ma per favore. ...un marchio scartato da GM e preso da toyota....
benjopower ha scritto:Restando in topic a questi prezzi per me la bravo è un affare.
gallongi ha scritto:benjopower ha scritto:Restando in topic a questi prezzi per me la bravo è un affare.
Anche per me,stando a questi prezzi...![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:benjopower ha scritto:Restando in topic a questi prezzi per me la bravo è un affare.
Beh non è peggio di tante dasauto o gasauto...potrebbe essere un'occa eh?
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:benjopower ha scritto:Restando in topic a questi prezzi per me la bravo è un affare.
Beh non è peggio di tante dasauto o gasauto...potrebbe essere un'occa eh?
Si,potrebbe...comunque come al solito non si può parlare con te,dai troppo il la a polemiche e discussioni ...non è peggio di,meglio di....ce ne sarebbero di cose da dire va la...![]()
zero c. ha scritto:Mi inchino di fronte al tuo marketing
Tanto sai gia
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Mi inchino di fronte al tuo marketing
Tanto sai gia
ma che marketing..ne abbiamo gia parlato,bisogna argomentare con cose concrete ,non con supposizioni sentite alla trattoria da maria all'angolo...![]()
mark_nm ha scritto:beh, guarda che sono in molti allora a frequentare trattorie![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Mi inchino di fronte al tuo marketing
Tanto sai gia
ma che marketing..ne abbiamo gia parlato,bisogna argomentare con cose concrete ,non con supposizioni sentite alla trattoria da maria all'angolo...![]()
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa