Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Stelvio 2000 TB 200 cavalli, pregi, difetti, varie ed eventuali...

Stelvio 2000 TB 200 cavalli, pregi, difetti, varie ed eventuali... | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    Andrea (Ax-80) non è che io sia una mosca bianca se piace guidare ti accorgi subito di cosa hai sotto, stelvio è stata fatta in maniera "giusta"
    e anche tu scendendo da una 320 ti sei accorto... e stiamo parlando di un suv.... ora mi sa che anche gli italiani sono diventati dei pecoroni (senza offesa verso nessuno) e comprano quando possono permettersi un'auto da 50 e passa mila euro solo quello che la moda e comunque ottimi prodotti offre, numerosi miei amici quando mi hanno visto con la stelvio mi hanno detto "tu non sei d'alfa romeo" solo perchè ho sempre avuto Bmw e un'audi.... penso che ormai per la maggior parte la vera passione sia dietro l'angolo.. peccato
    oggi ero a courmayeur e visto un percorso innevato con gli stemmi alfa romeo e la scritta into the white... mi sono buttato dentro, giro con stelvio quadrifoglio sulla neve usata da un "pilota" e a parte il bellissimo giro è stato molto più entusiasmante parlare con gente che veramente appassionata d'auto...
    chiudo con una massima... auguro più stelvio per tutti parafrasando cetto la qualunque piu pelu per tutti...:) :) :) :)
     
    A U2511 piace questo elemento.
  2. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.838
    Piaciuto:
    4.012
    Io il glc l'ho anche valutato... Però non vedo questo gran plus nella stella a tre punte. Sicuramente la qualità c'è non dico di no...
     
  3. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Dipende quali metri di valutazione adotti
     
  4. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    assolutamente il glc rimane un'ottima auto ma sulla bilancia con la stelvio metto solo la macan
     
    A alberomotore2 piace questo elemento.
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.636
    Piaciuto:
    9.442
    Mi spiace, ma non abbocco
     
  6. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    cosa vuol dire non abbocco???
     
  7. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Certo ma sai che non ragiono di certo come i tuoi amici, rispettabilissimi. Però insomma la GLC ha molte frecce al suo arco, magari non la guida.... Ma se uno gliene frega assai della guida, fa bene a sceglierla.. Ha tutto il resto. Probabilmente anche meglio. Questo intendo dire :)
     
  8. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    Ripeto ottima auto ma alla fine se parliamo di qualità la stelvio non è inferiore, un interno in pelle "fiore" per chi bada a quello è tanta roba non so dove mi farebbe preferire una glc ad una stelvio, poi siamo in un sito di auto quindi teoricamente appassionati quindi rimango della mia idea, in questo segmento stelvio o macan tutto il resto è noia anche se di manifattura ottima.. non trovi?
     
    A alberomotore2 piace questo elemento.
  9. alberomotore2

    alberomotore2

    Iscritto:
    1528883491
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    45
    Io "trovo" assolutamente.
     
  10. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    poi alla fine come stai dicendo tu vince più un brand forte che offre quello che la maggior parte della clientela vuole, cruscotto digitale fari led e quello che mi spiace.. ormai le auto non vengono più guidate ma solo cose per andare da A a B quindi meglio il più agghindate possibile
    PS: non sono diventato contro le tedesche, chiariamoci bene solo che mi sembra giusto fare alcune differenze..
    PS2: hai mai guidato una GLC?? io si ripeto ottimo prodotto ma che noia..:)
     
  11. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Non c'è bisogno di molte parole per spiegarlo, chi sente certe cose l'ha già capito. Vedrai che col passare dei chilometri motore e vettura andranno ancora meglio e tutto ti diventerà fisiologico
     
  12. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    ahahah maledetto trasloco :emoji_weary::emoji_weary::emoji_weary::emoji_weary:
     
    A U2511 piace questo elemento.
  13. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Non credo che avverrà non sono così stupidi. Senza l'attuale Alfa Romeo (e aggiungerei Jeep) a cosa servirebbe la fusione con FCA , solo a perseguire scopi prettamente commerciali?? A quel punto un gruppo varrebbe l'altro. Giulia e Stelvio conferiscono alla nuova alleanza un potenziale dirompente se sfruttate come Dio comanda. Non dimentichiamoci che la Giulia è stata realizzata in soli 22 mesi... faresti un'alleanza con FCA per aumentare la produzione di Peugeot quando hai nel Gruppo la squadra di ragazzi che hanno creato Giulia e Stelvio?? Secondo me è molto probabile che dal D in su Giorgio, o il suo erede, la farà da padrone
     
    A alberomotore2 piace questo elemento.
  14. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    È stata una battuta che mi è venuta così....perchè cosa accadrà con la fusione non lo sa nessuno, nemmeno loro. Tanto è vero che dicono ci vorrá un anno per stabilire cosa fare con esattezza.
     
  15. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Mercedes è sempre Mercedes. Mi è capitato di vedere una glc top, roba da 70000 euro forse di più, e insomma è regale. Secondo me eh.
     
    A FAUST50 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina