Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Stelvio 2000 TB 200 cavalli, pregi, difetti, varie ed eventuali...

Stelvio 2000 TB 200 cavalli, pregi, difetti, varie ed eventuali... | Pagina 27 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Menech

    Menech

    Iscritto:
    1238527372
    Messaggi:
    1.164
    Piaciuto:
    62
    Angelo, ricambio i saluti a te e agli altri amici del forum (con Francesco poi ci sentiamo in privato).
    Il dubbio espresso da alcuni è che, modificando i braccetti, le macchine possano perdere un po’ di tenuta alle alte velocità. Io non ho le competenze tecniche per replicare, vedremo le prove delle varie testate.
    Sono appena rientrato da un giro con l’amico quadrif che mi ha fatto compagnia mentre andavo in giro per aggiornare le mappe...ultima versione resa disponibile sul sito Mopar circa una settimana fa.. tutto ok. :emoji_relaxed:
     
  2. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.453
    Piaciuto:
    1.151
    Carissimi, se riesco ad accordarmi, a gennaio vorrei optare x la Giulia Executive 2,0 200 cv turbo benz., Nero Vulcano, cerchi neri da 18, interni misto tessuto/tecnopelle nero/rosso...
    Che ne dite, mi sembra bellissima!!
    Saluti
     
  3. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.889
    Piaciuto:
    1.247
    Do. mi fa molto piacere che la Bella Giulia vada bene ad oggi tutti quelli che conosco io, sono tutti contenti. Alcuni provencono da BMW che in un primo momento avevano cambiato per il costo di compra piu o meno a pari macchina per le tedesche piu alto e poi problemi meccanici. Oggi sono molto contenti di avere comprato la Giulia. Al riguardo Facelift interno e infotaiment ti posto il giudizio finale del articolo di Automotorundsport. La questione Braccetti,io non credo che avrá disturbi negativi, nelle alte velicitá,sarebbe far soccobere prima tempo una berlina che gia di se non vende come previsto e lo stesso Suv che sta combattento bene...

    Fazit
    Alfa riesce con gli aggiornamenti per la Giulia, miglioramenti visivi.
    Fornisce ulteriori (e migliori) argomenti per acquistare la berlina di medie dimensioni. Alfa Romeo non fornisce ancora alcun prezzo. La Giulia dovrebbe essere più costosa. In Germania, probabilmente avrà ancora problemi con i marchi premium tedeschi. I marchi tedeschi sono troppo radicati con Mercedes, BMW e Audi.
     
  4. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.450
    Piaciuto:
    16.227
    E' OT, qui si deve parlare della Stelvio 2.0 200 cv, possibilmente fornendo impressioni e dati a Matteomatte2. C'è il topic "classico" sulla Giulia.
     
  5. Matteomatte2.0

    Matteomatte2.0

    Iscritto:
    1441299767
    Messaggi:
    920
    Piaciuto:
    214
    ciao Guido e ciao a tutti, rieccomi. Per scaramanzia non ho più scritto anche perchè le trattative di vendite sono state un po' complicate: al solito ci sono dei perditempo che, evidentemente, non hanno nulla di meglio da fare. Riassumendo: oggi ho venduto la mia Legacy di quasi 13 anni a più del 20% di quanto mi era costata nel 20007, macchina inappuntabile ma oramai vecchietta e su cui avrei dovuto investire parecchi soldi nel prossimo futuro (distribuzione in primis, poi frizione, ammortizzatori, freni ecc ecc), quindi sono alla caccia della Stelvio (km zero perchè non ho voglia di strapagarle), sto scandagliando la rete ma anche qui ci sono squali e squaletti. Chiudo con un OT oggi ho incontrato l'amico (nonchè Alfista) Bumper che sicuramente ben conoscete. Un saluto a tutti da un prossimo alfista ritrovato!
     
    A Triglia61, Suby01, arizona77 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.632
    Piaciuto:
    9.440
    Beh....
    Ricordo il sevizio che facesti sulla Legacy....
    Sembrava nuova.

    Ottima scelta.
    Non avere fretta
     

Condividi questa Pagina