Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Stelvio 2000 TB 200 cavalli, pregi, difetti, varie ed eventuali...

Stelvio 2000 TB 200 cavalli, pregi, difetti, varie ed eventuali... | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    Con asciugatrice incorporata:emoji_blush:
     
  2. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.396
    Piaciuto:
    3.689
    Allora a budget illimitato prendo una Cayenne, o una Levante o meglio ancora una Urus !!
     
  3. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    no no no io prenderei un cybertruck Tesla! XD





    ovviamente scherzo...
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.636
    Piaciuto:
    9.442

    :emoji_wink::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_wink:
     
  5. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Guarda che la Stelvio con uno step di pari potenza in strada non temerebbe affatto la Urus.
    Secondo me in Alfa Romeo hanno perso l'occasione per cogliere il primato velocistico fra i suv che attualmente è detenuto proprio dalla Urus
     
    A Ex Batri piace questo elemento.
  6. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Rsq8 :) . Intendevo senza dar peso ai 18000euro
     
  7. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Il problema è che ciò che interessa alla gente è tutto tranne il primato velocistico e il comportamento nelle curve
     
  8. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Ma anche sulla levante è meglio la macan... Dai ci vuole un po di serietà, non sono discorsi un po così. La Stelvio non costa poco e la scegli secondo me se ti interessa un determinato comportamento su strada sempre che interessi perché con un macan integrale permanente viaggeremmo male? Non credo proprio... Il problema di certi marchi, percui poi è inutile chiedersi del perché non vendono, è che puntano sempre alle corde sbagliate. Bmw da quando non fa più bmw vende e si accaparra clienti nuovi. Idem Mercedes che si è snaturata in bassa gamma. Audi lo ha sempre fatto. E non per niente hanno successo. Stelvio vende in primis perché piace esteticamente, i più non sanno come e cosa fa su strada. È un dato di fatto. Sul punto che basti un kadjar ti dico NI.. Un amico ha comprato una 308 gt line e mi ha detto - a ragione anzi dandomi ragione - essere meglio piantata su strada della golf... Coi suoi 18 pollici... E non stiamo parlando di un Hamilton ma di uno qualunque... Le differenze le senti però devi dare tante cose... Ora dovrebbero averle aggiornate ma una Giulia ottima su strada ma limitata nella carrozzeria, manca sw, limitata nell 'infotainment, limitata nelle finiture e nemmeno prezzata bene non può fare breccia più di tanto nel mondo attuale... Non per niente la nuova 3er prima di tutto da tante cose, prima di tutto è migliorata dentro, prima di tutto ha la tecnologia giusta... Poi ha tecnica, guida e Quant altro... Ma POI.... In aggiunta.. Si vede bene dalla serie 1..hai mai parlato con un non appassionato di questa auto? Io si e piu o meno il concetto è che ha migliorato gli interni, ha l'hey bmw, ha un posteriore Figo PERO ' POI ha perso la tp e il pianale di alta gamma.... Per me sarebbe il contrario, persa tp e pianale stop mi fa ca..... re.. Sia bella quanto sia bella. Non so se mi sono spiegato bene
     
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2019
    A X_BOND piace questo elemento.
  9. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    il 90% di certe auto si comprano solo perché piacciono e/o perché hanno un nome.
    E spesso nessuno ha bisogno di auto cosí grandi e/o potenti.
     
  10. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Assolutamente sì. Infatti i downgrade da 3.0d a 2.0 d con quei 100cv in meno sono all'ordine del giorno
     
    A bumper morgan piace questo elemento.
  11. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    oddio credevo fossimo in un forum di appassionati di auto
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  12. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
    Chissà magari il maserati lo fanno più comodo e meno "affilato" come guida di stelvio....
    Certo che per chi ha soldi per comprarlo e mantenere 510cv stelvio kmo a 79keuro è un affare...
     
  13. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Si lo siamo ma onestamente rappresentiamo una ristretta cerchia di persone
     
  14. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    comunque oggi sono arrivato in montagna e in autostrada ho sorpassato almeno 5 macan.... e 5 stelvio... la maggior parte secondo me non guida, passeggia.... la stelvio va guidata come la macan anche se è una q5 vitaminizzata e tra le curve l'ho notato...
    consiglio di provarla bene la stelvio..:)
     
    A U2511 piace questo elemento.
  15. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Guarda Andrea l' unico proprietario della stlvio con cui sono riuscito a parlare fuori dal forum del comportamento su strada non gliene fregava nulla... Non sapeva di albero in carbonio, di quadrilatero, di trazione on demand... Gli piaceva e stop. Ed era pure verde Visconti come quella di bumper!

    Si sa che almeno 3/4 compra Audi, bmw e Mercedes x il marchio specie nei segmenti inferiori del d. Non sono d accordo sui discorsi di finiture, adas ed infotainment. Con il my 2020 la differenza si é quasi pareggiata e bisogna sempre vedere a parità di prezzo cosa offre l alfa e le concorrenti. Basta guardare cosa han di serie le proposte tedesche per accorgersi che non cambia. È tutto o quasi a pagamento e pure caro.
    Esempio che non c entra molto ma passamelo e che ha"fregato" anche me: ricordi la prova dell'a3 gtron che non aveva nemmeno la frenata automatica e virtual cockpit nemmeno a parlarne? Così esce di serie esattamente come una Giulietta vecchia di 10 anni ma nell'immaginario collettivo una é più sicura dell'altra... In realtà si lo é ma attingendo ai costosi optional che dovrebbero esser già di serie a quel prezzo.

    Cosa ne pensi del my 2020? Led a parte non sembra anche a te che a livello di adas e infotainment han ridotto di molto il gap? Anche come finiture dicono che han migliorato...
     
    A ?angelo0 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina