Non lo penso, se ad oggi vencono incentivati benzine , diesel, gas sotto forma di rottamazione non vedo perché l ibrido non dovrebbe essere incentivato.almeno questo tipo di macchina quando cammina in Città e sicuramente piu pulito di qualsiasi altro sistema.E che non sono certo da incentivare!