gufo59 ha scritto:Mi dispiace....MALEDETTI!
Però una novità c'è secondo me,la concessionaria lavandosene le mani in pratica ha ammesso che l'auto è difettosa e che deve risponderne la KIA che ha prodotto un'auto difettosa...
La casa non dovrebbe essere sorda a questo sputtanamento e come minimo dovrebbe togliere il mandato al concessionario che sputa sul piatto che mangia,chissà che non succeda davvero e qualcosa si muova in tuo favore
Il tuo avvocato che dice?
Non dargliela vinta.CIAO
Becio74 ha scritto:gufo59 ha scritto:Mi dispiace....MALEDETTI!
Però una novità c'è secondo me,la concessionaria lavandosene le mani in pratica ha ammesso che l'auto è difettosa e che deve risponderne la KIA che ha prodotto un'auto difettosa...
La casa non dovrebbe essere sorda a questo sputtanamento e come minimo dovrebbe togliere il mandato al concessionario che sputa sul piatto che mangia,chissà che non succeda davvero e qualcosa si muova in tuo favore
Non dargliela vinta.CIAO
dargliela vinta..maiiiiiiiiii
dovessi andà in pensione ,ma non mollerò di certo...
be il mio avv. dice che è un valore aggiunto il fatto che l concessionario scarichi la colpa sull'azienda...e fin qua mi stà anche bene..ma perchè rimandare ancora...è questo che non concepisco....
ci sono io,c'è uno dei miei 3 testimoni, la conc. si è ritirata,,be chiudiamo stà storia no!!invece il giudice rimanda ...non so che dire...certo che il sistema giudiziario e legale Italiano fa davvero pena....
che tristezza....
intanto ho l'auto ferma in garage,con 3 anni di vita e neanche 30000 km...
io che macino circa 450000 km annui....
spero che la fede non mi abbandoni,che mi è rimasta solo quella...
gufo59 ha scritto:Becio74 ha scritto:gufo59 ha scritto:Mi dispiace....MALEDETTI!
Non dargliela vinta.CIAO
dargliela vinta..maiiiiiiiiii
dovessi andà in pensione ,ma non mollerò di certo...
be il mio avv. dice che è un valore aggiunto il fatto che l concessionario scarichi la colpa sull'azienda...e fin qua mi stà anche bene..ma perchè rimandare ancora...è questo che non concepisco....
ci sono io,c'è uno dei miei 3 testimoni, la conc. si è ritirata,,be chiudiamo stà storia no!!invece il giudice rimanda ...non so che dire...certo che il sistema giudiziario e legale Italiano fa davvero pena....
che tristezza....
intanto ho l'auto ferma in garage,con 3 anni di vita e neanche 30000 km...
io che macino circa 450000 km annui....
spero che la fede non mi abbandoni,che mi è rimasta solo quella...
Macini 450000km annui :shock:....insomma cambi auto 2 volte l'anno...ih!ih!ih!ih!
Vabbè dai,era per tirarci su il morale![]()
gufo59 ha scritto:Ecco dov'eri finito...in giro per tribunali...
Grazie per gli Auguri
Mi fa piacere che riporti " buone "notizie,anche se i tempi saranno tipicamente italiani.
Il costo del noleggio spero lo metterai in conto con tutto il resto che ti stanno facendo passare.
Auguri anche a te e tienici informati![]()
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa