gufo59 ha scritto:
Becio74 ha scritto:
gufo59 ha scritto:
Che stiano preparando una contro perizia....? :shock:
Non ho parole..come dici tu è una vergogna :x
Per favore continua a tenerci informati
non possono, solo il giudice potrebbe richiederla tramite il CTU,
visto che ha già ammesso le colpe.
Questo è un punto in cui io vado in contro a loro, se se la sentono in merito di disponibilità ricambi ed economica perchè l'intervento è molto grosso, nei rispetti della perizia,allora intervengono,altrimenti ritirano in ballo la casa, e qui non so cosa proporranno...
Io aspetto,tanto sono già trascorsi 2 anni e 12 ormai....
chi la dura la vince...
e non ti nascondo che sarei ben lieto di mettere a disposizione l'auto per il CTU.cosi ci facciamo 4 risate...
saluti
Non mollare.... 8)
seeeeeeeee e chi molla....
newssssssssssssssss
ho portato l'auto in assistenza oggi pomeriggio...
la prima cosa che mi hanno detto appena li...dimmi!!!
ed io cosa scusa???
dimmi qual'è l'intervento da fare??
ed io ancora???
o signore mio....
io gli ho detto: se sono qui è perchè il giudice ha ammesso le colpe...e messo agli atti la perizia di parte...quindi vi dovete attenere alla perizia...
non dovete mica lavorare di nuovo per esclusione .....
ragazzi sono stufo ma non mollo...
ho richiamato il legale e raccontato, la quale ha richiamato il collega della controparte che si è scusato dell'accaduto esprimendo il desiderio di chiudere questa faccena quanto prima....lui...
ed ha detto che la perizia l'ha consegnata personalmente al titolare ...quindi mi chiedo..???
mi stanno apiglià per i fondelli?
booooooooo
la controparte mi ha assicurato che domani provederà a fargli riavere nelle mani dell'assistenza la benedetta perizia e di assicurarsi che intevengano rispettandola...
ahh dimenticavo siamo riusciti in prova oggi .... :shock:
uffff
ho ribadito che il cofano vibra stando chiuso,che il 4° rapporto del cambio in fase di sorpasso quindi a regimi alti non si innesta e che il clacson spesso non funziona..e già quello è un optional!!!
saluti vi terrò aggiornati... 8)
ahh scustae dimenticavo..mi hanno dato una fiammante rio in sostituzione...con la frizione ballerina ahahhahhaha
ciaooooooo