Alosqualo ha scritto:hai gia pensato al colore della macchina nuova ch ti regalerá KIA?
Becio74 ha scritto:ciaoooooooo miei cari...forse dal sorriso si puo' intuire com'e' andata!!
bene bene...si e' riscontrato che l'auto ha dei seri problemi,ma non mi posso pronunciare nello specifico...forse forse ci siamo eh! tenete duro come me che vi racconto poi.....![]()
gufo59 ha scritto:Becio74 ha scritto:ciaoooooooo miei cari...forse dal sorriso si puo' intuire com'e' andata!!
bene bene...si e' riscontrato che l'auto ha dei seri problemi,ma non mi posso pronunciare nello specifico...forse forse ci siamo eh! tenete duro come me che vi racconto poi.....![]()
Dicci dicci....
Alosqualo ha scritto:pensa al colore della nuova, puoi prenderlo anche metallizzao, tanto sará GRATIS![]()
Becio74 ha scritto:Alosqualo ha scritto:pensa al colore della nuova, puoi prenderlo anche metallizzao, tanto sará GRATIS![]()
neraaaaaaaaaaa ma non da loro
attendere prego,sviluppi in corso!
buone vacanze a tutti![]()
gufo59 ha scritto:Becio74 ha scritto:Alosqualo ha scritto:pensa al colore della nuova, puoi prenderlo anche metallizzao, tanto sará GRATIS![]()
neraaaaaaaaaaa ma non da loro
attendere prego,sviluppi in corso!
buone vacanze a tutti![]()
Ciao carissimo,buone vacanze anche a te .
Becio74 ha scritto:hola amigosssssssssss tenetevi pronti che ci siamo quasi,,,mica avete pensato che vi avessi abbandonato?? seeeeeee con le leggi italiani cosi veloci ahahahahhhahahahaha...tranquilli ci sono ancora, l'auto è sempre ferma in garage,,ma almeno ho staccato tutte le assicurazioni furto incendio bombe a mano scippi etc...cmq siamo in dirittura di arrivo...spero!!
io continuo ad essere appiedato,,,che volete che siano 4 anni e mezzo per un procedimento legale...ciaoooooooo a prestooo![]()
gufo59 ha scritto:Becio74 ha scritto:hola amigosssssssssss tenetevi pronti che ci siamo quasi,,,mica avete pensato che vi avessi abbandonato?? seeeeeee con le leggi italiani cosi veloci ahahahahhhahahahaha...tranquilli ci sono ancora, l'auto è sempre ferma in garage,,ma almeno ho staccato tutte le assicurazioni furto incendio bombe a mano scippi etc...cmq siamo in dirittura di arrivo...spero!!
io continuo ad essere appiedato,,,che volete che siano 4 anni e mezzo per un procedimento legale...ciaoooooooo a prestooo![]()
Sto invecchiando insieme alla tua SoulCiao
e' in questi casi che mi vergognomdi esserlo,,ma che dire...pazienza..aspettero' 8)gufo59 ha scritto:..........sono senza parole :shock: siamo proprio in Italia......
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa