Mastertanto ha scritto:I tuoi interventi spesso sono criptici, faccio fatica a capirli.arizona77 ha scritto:Mastertanto ha scritto:Con tutta la buona volontà, fatico a capire perché una versione ben motorizzata, che dovrebbe essere la preferita in un forum di appassionati e non di nonnette tremebonde, anziché entusiasmo attiri critiche.a_gricolo ha scritto:...questo forse è un po' troppo....
http://goo.gl/Ox7qAI
Con 900 Nm di coppia in un range di 2200 giri, il cambio avrà il suo da fare.... non è che sarà come guidare un mulo imbizzarrito? Mah...Grazie a 435 Cv di potenza e 900 Nm di coppia erogata a un regime compreso tra 1.000 e 3.250 giri, SQ7 TDI vanta i migliori valori nel segmento.
E lo dico io, che non amo i diesel e detesto le Suv : ma almeno una versione del genere (che tra l'altro non si limita a pompare a morte il solito 3.0 litri, ma adotta una cubatura più adatta) avrà una buona dinamica, favorita dalla gran coppia ; anche se comunque smorzata dalla massa.
Ti faccio notare che la Huayra ha tra i 100 ed i 110 kgm di coppia ; la Mercedes da anni fa un motore 6.0 v12 turbo da 102 kgm... ecc. ecc.
Perché diavolo un mastodonte pesante come la A7 dovrebbe aver problemi con 90 kgm ? con tutti i controlli elettronici di oggi, poi...
Non fatemi ridere.
E' solo una mia impressione o questo, anziché un forum di appassionati, è diventato un forum di censori ?
Io non sono un appassionato nel senso di come lo siete Voi.
Perche' guardo piu' l' estetica e gli accessori,
ma resto comunque affascinato dal fatto che i " 3 " della Mitteleuropa
hanno " banche organi " inarrivabili per tutti.
Dai 3 ai 12 cilindri sia benza che gasolio,
ai motori della Porsche 918....
Un altro pianeta
Questo qui, anche.... :
- se intendi la Germania, non è Mitteleuropa.
Che è Austria / Ungheria / Slovacchia / Ceca....
- guardare linee ed accessori ci può stare, se si tiene nel dovuto conto anche la dinamica dell'auto.
Altrimenti, boh, uno che non si preoccupa di avere in mano un lento mastodonte ma si entusiasma per le tante minchiate delle auto d'oggi (una per tutte : i vetri anneriti, vera cazzata utile forse per le celebrità, non certo per la gente comune) sarà pure un appassionato.... io non riesco a concepirlo tale.
Niente paura.
Io la sapevo cosi':
http://www.instoria.it/home/mitteleuropa.htm
Per il resto, di tutti gli accessori proprio quello da gangster ispanico sei andato a tirar fuori
Io amo:
.la telecamera posteriore
-gli specchi ripiegabili e riscaldabili
-il clima con bocchette avanti e dietro
-la memoria del sedile, meglio se integrata da quella degli specchi e del volante
-il portellone elettrico
-le luci soffuse in abitacolo
-il navigatore da almeno 9 pollici....
e altre " futilita' irrinunciabili " per chi ama le comodita' piu' che le corse
Ma proprio i vetri neri dovevi andare a pescare