Certo che lo sono
Qua mi paiono fisse, infatti sono lunghe assai.
Che a regola si spera sia messa giusta.. Indietro per mettere marce e avanti per scalare![]()
Sulla mia è così
![]()
C'è il bilanciere sul pomello, la leva non si muove.
Qua mi paiono fisse, infatti sono lunghe assai.
Appunto, non si muovono col volante.Certo che lo sono
Non ho mai avuto un cambio con le palette al volante quindi non posso partecipare al sondaggio, per mia impressione non le utilizza quasi nessuno perché nel uso quotidiano la comodità di avere un cambio completamente automatico ha la meglio anche sul utilizzare la sequenzialita, mi riferisco a vetture normali, per le sportive il discorso potrebbe essere differente
Azz.. Ma è comodo? Non lo direi ma sai meglio di me
Si intende che sia "inter nos".Il sondaggio, interessante, è viziato di fondo da un fattore, chi partecipa è un appassionato di automobili che può apprezzare tale tipo di cambi in determinati momenti e contesti , la normalità degli automobilisti secondo me non ha questa raffinatezza, a me è capitato di provare una vettura con le palette al volante che il proprietario ( poco interessato alle automobili) non ricordava neanche come funzionassero.
Si intende che sia "inter nos".
Cito però mio padre che dal nulla si intrippò con la Impreza del 2010 e la volle prendere. Non me l'aspettavo. Non sa nulla di giunti, S-AWD, non sa neppure che è boxer. La macchina scricchiola ed ha un'autoradio tipo 1995 ma a lui piace. Ed ebbe due Audi.Quindi il confine è labile, possono non sapere ma intuire... chissà.
IO stesso ho idiosincrasia per un cambio NON manuale tout court ma mi affascina l'idea palette SE mi abituassi ad esse. Sono spesso in montagna (se mia moglie non vuole vendere la casa soprattutto) e le Stelvio usate sotto i 30.000 generalmente NON le hanno, la Giulia sì.Il tuo sondaggio è interessare, e anche io mi sono posto il dubbio più volte, sarebbe ancora più interessante estenderlo a chi non ha una passione automobilistica, potrebbero uscire altri casi simili a quello di tua padre
keyone - 9 ore fa
ivanpg - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa