kanarino ha scritto:in America nè l'ibrido nè il metano hanno futuro secondo me...discorso diverso per l'Europa e soprattutto per l'italia...dove circolano altri tipi di auto...oic747 ha scritto:Ma hai letto quante Honda e Prius ibride hanno già acquistato ?
Pensi che aspettino il metano ?
Premesso che la tecnologia "ibrido" è giovanissima e quindi soggetta a rapide e significative evoluzioni, pensa solo alle batterie di prossima generazione, mentre il diesel e il ciclo "otto" ha raggiunto i suoi massimi, salvo piccoli ritocchi, nell'evoluzione.
In america e in europa le Prius e le Honda vendono bene.
Mentre il metano è il GPL è una questione prevalentemente locale. Torniamo all'autarchia ?
A proposito di GPL , la tua tanto amata Subaru vende auto a GPL solo in Italia. E' masochista o ha valutato che neli altri paesi non ci sono sbocchi.
A proposito, hai visto gli articoli sulle nuove Subaru ? telai nuovi, ruote da 18, ammortizzatori Bilstei, nuovo automatico.
A propisito, dato che ti preoccupi delle vendite scarse di Subaru, sempre sul Corriere, 3.500.000 Legacy/Outback vendute in america dal 1996.
Sempre in america, loro mercato di riferimento, hanno aumentato la cilindrata a 3.600 della Outback. Vuol dire che non hanno paura delle indicazioni di Obama.