Mi son preso il gusto di leggere tutte le 56 pagine di "Corriere Motori" di lunedì scorso centrato sul salone di Francoforte.
Si passa in rassegna la produzione attuale e i progetti e gli studi di nuove auito o nuovi modelli, da sfornare a breve o media scadenza, della quasi totalità di marche del mondo.
Bene, la parola "metano" non esiste in nessuna delle 56 pagine.
L'ibrido (non una parola di quello Fiat) è nei programmi o di molto prossima commercializzazione di molte case automobilistiche.
Diffusi anche i progetti di auto solo elettriche.
Ora mi chiedo, Fiat, con il metano, sola e soletta, si è chiusa in un angolo senza futuro ? Tutto propende per il si.
Cosa ne dite ?
Si passa in rassegna la produzione attuale e i progetti e gli studi di nuove auito o nuovi modelli, da sfornare a breve o media scadenza, della quasi totalità di marche del mondo.
Bene, la parola "metano" non esiste in nessuna delle 56 pagine.
L'ibrido (non una parola di quello Fiat) è nei programmi o di molto prossima commercializzazione di molte case automobilistiche.
Diffusi anche i progetti di auto solo elettriche.
Ora mi chiedo, Fiat, con il metano, sola e soletta, si è chiusa in un angolo senza futuro ? Tutto propende per il si.
Cosa ne dite ?