modus72 ha scritto:
Forse per te è ironia, ma il sottoscritto non si sta divertendo... E' quello che sto scrivendo da un pò, prima di scrivere sarebbe il caso di considerare come poi le cose vengano lette e recepite.... Vale tanto per le Giulietta 128 quanto per la sottile presa per i fondelli al sottoscritto, è il caso di pensare alle reazioni. A meno che non si sappia perfettamente quali saranno le reazioni e lo si faccia quindi apposta, e in tal caso si ricade nel discorso della malafede.
Davvero non ti diverti? Pensa come mi diverto io, che da stamattina devo sentirmi dire per la terza volta, da un moderatore, che "fingo di non capire", e quindi sottinteso agisco in malafede, senza ulteriori chiarimenti.
E successivamente leggo anche che avrei "oggettivamente stancato".
Allora se - da moderatore - trovi saggio e ti fa piacere scambiarti pubblicamente queste amorevolezze con l'utenza, volentieri ti informo che il sentimento è reciproco, ed anche i tuoi modi hanno oggettivamente stancato. Sicuramente il sottoscritto.
Col che siamo pari.
Domanda: e adesso che ti ho accontentato e ce lo siamo detti in pubblico, che facciamo?