A me i film piacciono, anche se preferisco il cinema, se capita un bel film lo guardo volentieri.A me di per sé non è che non piace la televisione, è che sono pochi i programmi che mi piacciono, per amore della lettura quindi mi sono imposto di vedere la TV sono sempre c'è una cosa che mi piace altrimenti leggo , mentre almeno quelli che mi circondano devono stare per forza davanti alla TV ,poi se non trovano una cosa che non gli piace non fa nulla e ci restano, così è normale che poi non si legge
per me il problema resta sempre il tempo, la lettura secondo me prevede allenamento e costanza, se ci si ferma non la si segue più, se uno si mette a vedere film e lo sport (ormai trasmettono pure i tornei provinciali ci manca poco) , i talk show e via dicendo di tempo non ne rimane. Almeno io centellino le cose da vedere, un film un avvenimento sport si ma poi mi dedico alla lettura .A me i film piacciono, anche se preferisco il cinema, se capita un bel film lo guardo volentieri.
Anche le commedie di De Filippo sui canali locali (anche quelle le preferisco a teatro, ma va bene anche la tv).
Le cose che vanno per la maggiore, serie, sport, talent, reality, cucina, non mi piace niente![]()
Mi sta piacevolmente intrattenendo Javier Castillo con la trilogia della giornalista Miren Triggs.
Più o meno. Giornalista investigativa affiancata a collaboratori poliziotti. Tema principale minori scomparsi da trovare. Lo paragonano a Carrisi, ma Carrisi è più oscuro e rimesta nell'oscurità dell'anima umana, Castillo è più investigativo.Gialli?
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa