renexx
0
elancia ha scritto:Le prove sono sempre ANCHE una subdola forma di pubblicità, infatti non te ne accorgi (non ce ne accorgiamo). Bisognerebbe provarle di persona le auto, tutte, ma è difficile. Le caratteristiche enfatizzanti con cui viene esaltata la Golf, però, le trovo (non solo io) lampanti e abbastanza singolari, soprattutto a fronte dei dati rilevati.
Per questo, ripeto, considero la freddezza con cui è passata inosservata la Civic, auto totalmente nuova rispetto alla precedente e innovativa se non altro per i volumi rilevabili... a diff. di Golf VI-V, come sintomatico di un mercato che promuove sè stesso, con i mezzi più disparati, evidenti o meno.
Il rombo sportivo della GTD.. ...ma hanno sentito il 2.2 dell' "honda anomala"? E potrei andare avanti ore...
Sarà, ma come mai anche su Auto Bild sottolineano lo stesso "rombo"?
http://www.autobild.de/artikel/vergleich-vw-golf-gtd-bmw-120d-coupe-995332.html