sono molto interessato e incuriosito da questa discussione... e secnodo me avete tralasciato finora un particolare... quello del prezzo....
una volta chi prendeva fiat la prendeva anche per il prezzo basso del prodotto e dei ricambi....
al giorno d'oggi io ho appena acquistato una segmento b e mi sono orientato all'estero, ma perchè mi facevano un prezzo minore a parità di prodotto.... vi porto l'esempio...
punto evo my life 1.3 diesel 5p bianca 12900 euro... peugeot 207 hdi 1.4 5p bianca special edition 13000 ed in più avevo fendinebbia cerchi in lega ruota di scorta normale... niente di indispensabile però solo per dire che una volta le fiat costavano meno e oggi questo non mi pare più vero....
quindi mi metto nei panni di uno che deve prendere un auto e che magari deve tenere conto anche di come teine il valoe l'usato.... ovvio che si orienta su vw anche se questa al momento dell'acquaisto costa ancora qualcosina in più... una volta tra la tipo e la golf passavano tanti soldi a vantaggio di fiat... adesso non credo (ma non so per certo) che ne passino ancora così tanti....
una volta chi prendeva fiat la prendeva anche per il prezzo basso del prodotto e dei ricambi....
al giorno d'oggi io ho appena acquistato una segmento b e mi sono orientato all'estero, ma perchè mi facevano un prezzo minore a parità di prodotto.... vi porto l'esempio...
punto evo my life 1.3 diesel 5p bianca 12900 euro... peugeot 207 hdi 1.4 5p bianca special edition 13000 ed in più avevo fendinebbia cerchi in lega ruota di scorta normale... niente di indispensabile però solo per dire che una volta le fiat costavano meno e oggi questo non mi pare più vero....
quindi mi metto nei panni di uno che deve prendere un auto e che magari deve tenere conto anche di come teine il valoe l'usato.... ovvio che si orienta su vw anche se questa al momento dell'acquaisto costa ancora qualcosina in più... una volta tra la tipo e la golf passavano tanti soldi a vantaggio di fiat... adesso non credo (ma non so per certo) che ne passino ancora così tanti....