giuro se la fiat avesse fatto un nuovo modello aggiornato della multipla avrei preso quella, a me la multipla e' sempre piaciuta moltissimo.
uomo radioattivo ha scritto:giuro se la fiat avesse fatto un nuovo modello aggiornato della multipla avrei preso quella, a me la multipla e' sempre piaciuta moltissimo.
G5 ha scritto:Mi stupisce un po' il fatto che nessuno di voi, badando alla concretezza Skoda, non abbia preso in considerazione Toyota come possibile alternativa.
gasato70 ha scritto:G5 ha scritto:Mi stupisce un po' il fatto che nessuno di voi, badando alla concretezza Skoda, non abbia preso in considerazione Toyota come possibile alternativa.
L'unica TOY che mi sentirei di valutare (per esigenze) è la Avensis sw, ma non finisce di piacermi... :? :?
ivanpg ha scritto:Per me sarebbe difficile trovare un modello diverso dall'Octavia a quel prezzo.
Io preferisco le berline alle SW, ormai con le figlie grandi basterebbe quasi una Fabia
Mi dite dove troverei una come l'Octy a prezzi simili?
Preciso, una berlina a 5 porte. Può darsi che ce ne siano, ma stando sui 20/22 mila ? la vedo dura.
G5 ha scritto:ivanpg ha scritto:Per me sarebbe difficile trovare un modello diverso dall'Octavia a quel prezzo.
Io preferisco le berline alle SW, ormai con le figlie grandi basterebbe quasi una Fabia
Mi dite dove troverei una come l'Octy a prezzi simili?
Preciso, una berlina a 5 porte. Può darsi che ce ne siano, ma stando sui 20/22 mila ? la vedo dura.
Non è facile ..... in Italia![]()
mr.falu ha scritto:a parita di budget, e necessitando di una SW sarei molto in crisi nello scegliere.
Le auto asiatiche non mi convincono, l'unica alternativa sarebbe la nuova Opel Astra SW,o la nuova Focus SW.
parlo della linea, senza conoscere ne gamma motori ne allestimenti.
Avessi gli sghei invece, BMW 530 Touring ad occhi chiusi....
uomo radioattivo ha scritto:Perché voi seguite troppo le mode, la multipla e' come una canzone magari la prima volta che la vedi non ti Piace,se invece ti soffermi un po' a considerarla ti accorgi che e' una delle migliori auto mai costruite.
G5 ha scritto:gasato70 ha scritto:G5 ha scritto:Mi stupisce un po' il fatto che nessuno di voi, badando alla concretezza Skoda, non abbia preso in considerazione Toyota come possibile alternativa.
L'unica TOY che mi sentirei di valutare (per esigenze) è la Avensis sw, ma non finisce di piacermi... :? :?
Sicuramente stanca meno di una i40.![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa