jo74bg
0
RobyA112 ha scritto:Macchina da fighetti!jo74bg ha scritto:Skeggiolina RS-S2000 ha scritto:MINI COOPER S
mi intriga da tempo quella esse li![]()
vero!!
pero' l ho provata un po di anni fa',
mi piace che ci posso fa'
RobyA112 ha scritto:Macchina da fighetti!jo74bg ha scritto:Skeggiolina RS-S2000 ha scritto:MINI COOPER S
mi intriga da tempo quella esse li![]()
octavio_fsi ha scritto:...oppure in particolare Toyota Prius ibrida, dal lato opposto dei soldi (estremo) Dacia![]()
G5 ha scritto:Mi stupisce un po' il fatto che nessuno di voi, badando alla concretezza Skoda, non abbia preso in considerazione Toyota come possibile alternativa.
gianko1982 ha scritto:G5 ha scritto:Mi stupisce un po' il fatto che nessuno di voi, badando alla concretezza Skoda, non abbia preso in considerazione Toyota come possibile alternativa.
delle Toyota non mi intrigano le linee... altrimenti sarebbero auto tecnicamente mooooooooooolto valide! una su tutte la Auris HSD (si scrive così!?)
rebel8 ha scritto:gianko1982 ha scritto:G5 ha scritto:Mi stupisce un po' il fatto che nessuno di voi, badando alla concretezza Skoda, non abbia preso in considerazione Toyota come possibile alternativa.
delle Toyota non mi intrigano le linee... altrimenti sarebbero auto tecnicamente mooooooooooolto valide! una su tutte la Auris HSD (si scrive così!?)
Sempre che i costi di gestione siano in cima ai suoi pensieri, uno potrebbe anche fregarsene delle linee se in cambio ha un'auto tecnicamente valida e con ottimi consumi in citta' e sul misto e dal 2009, grazie ai nuovi motori, con consumi degni dei migliori diesel in autostrada.
E mi pare di capire anche con meno cose che potrebbero rompersi.
Se poi vivi in GB hai anche zero tassa di circolazione e entrata gratis nelle aree a traffico limitato o a pagamento (congestion charge zero a tempo indeterminato, registrando la targa).
Ecco con cosa io tradirei Skoda dopo 12 anni di fedelta'.
rosberg ha scritto:octavio_fsi ha scritto:...oppure in particolare Toyota Prius ibrida, dal lato opposto dei soldi (estremo) Dacia![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
rebel8 ha scritto:gianko1982 ha scritto:G5 ha scritto:Mi stupisce un po' il fatto che nessuno di voi, badando alla concretezza Skoda, non abbia preso in considerazione Toyota come possibile alternativa.
Sempre che i costi di gestione siano in cima ai suoi pensieri, uno potrebbe anche fregarsene delle linee se in cambio ha un'auto tecnicamente valida e con ottimi consumi in citta' e sul misto e dal 2009, grazie ai nuovi motori, con consumi degni dei migliori diesel in autostrada.
E mi pare di capire anche con meno cose che potrebbero rompersi.
Se poi vivi in GB hai anche zero tassa di circolazione e entrata gratis nelle aree a traffico limitato o a pagamento (congestion charge zero a tempo indeterminato, registrando la targa).
Ecco con cosa io tradirei Skoda dopo 12 anni di fedelta'.
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa