Skeggiolina RS-S2000 ha scritto:MINI COOPER S
rilancio dopo aver visto una golf R superarmi come un fulmine :shock: , stava dietro, alla mia andatura tranquilla e poi.....è sparita in qualche secondo...direi golf R
e per seconda subaru WRX
uomo radioattivo ha scritto:ti accorgi che e' una delle migliori auto mai costruite.
rpanizza ha scritto:uomo radioattivo ha scritto:ti accorgi che e' una delle migliori auto mai costruite.
io quoto, anche se mi sembra forse un po' esagerato definirla così.
a me piacciono le auto paciose, un po' alte, ultra modulari (adoro il varioflex roomster, copiato appunto dalla multipla). infatti ho preso una roomster...
rosberg ha scritto:Io Toyota l'ho considerata molto e prima dell'Octavia ero seriamente intenzionato, ma il prezzo era superiore di almeno 3-3.500 euro a parità di allestimento..
matteomatte1 ha scritto:rosberg ha scritto:Io Toyota l'ho considerata molto e prima dell'Octavia ero seriamente intenzionato, ma il prezzo era superiore di almeno 3-3.500 euro a parità di allestimento..
per forza la Avensis è una segmento D, quindi va confrontata con la Superb e non con l'Octavia...
il_chicco_show ha scritto:matteomatte1 ha scritto:rosberg ha scritto:Io Toyota l'ho considerata molto e prima dell'Octavia ero seriamente intenzionato, ma il prezzo era superiore di almeno 3-3.500 euro a parità di allestimento..
per forza la Avensis è una segmento D, quindi va confrontata con la Superb e non con l'Octavia...
Augù io e Massimo abbiamo idee diametralmente opposte sull'argomento, praticamente da sempre.
Massimo da retta alla classificazione italiana (e non solo, a dire il vero) che vede l'Octavia come una media e non una compatta. Lo stesso errore viene applicato sulla Volvo V50 (la Focus svedese).
Rispetto Massimo e la sua opinione sull'argomento, però evidenzio che hai ragione da vendere.
Amo ogni pregio della mia Octavia e accetto ogni suo difetto, non mi aspetto il mondo intero perché è semplicemente una Golf (auto che adoro) e i suoi prezzi di listino (visto che appartiene al segmento C) sono tutt'altro che modesti, e sono anzi tra i più alti della categoria. Gli sconti poi applicati sulle francesi (e, perché no, sulla Ford stessa) sono eguali o superiori. Quindi...
Macchina da fighetti!jo74bg ha scritto:Skeggiolina RS-S2000 ha scritto:MINI COOPER S
mi intriga da tempo quella esse li![]()
RobyA112 ha scritto:Ma non dovevamo restare nella fascia di prezzo delle nostre Skoda?
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa