La prova in questione mi risulta decisamente poco obiettiva. Lo stesso 4R ne parlava entusiasticamente quando provò le pre-serie in Islanda alcuni mesi prima.seatibizatdi ha scritto:non faresti un grande affare con cx5, 4r di aprile ne parla con "poco" entusiasmo, occhio![]()
zymotik ha scritto:Se dovessi tradire Skoda e VW in generale, cosa difficile visto il mio lavoro e i vantaggi che ho ad acquistare un'auto che mi vendo da solo, in questo momento guarderei a due auto in particolare, una è la nuova Mazda Cx5, la sto tenendo d'occhio dalle prime anticipazioni ai saloni e oltre che piacermi a livello estetico mi intriga parecchio il discorso della tecnologia Sky Activ per motore cambio e telaio, ovvero rapporto di compressione insolito per un diesel, cambio e trasmissione ottimizzati per minori attriti e miglior rendimento e la scocca e il pianale progettati per la riduzione dei pesi.
L'altra è la nuova Volvo V40, linea e proporzioni particolari, tecnologia per la sicurezza e non a piene mani e in più un marchio che mi ha sempre affascinato.
E voi? Cosa c'è nei vostri pensieri automobilistici?
Uhmm... e quale sarebbero i marchi che ince trovi invecchino meno??iorio84 ha scritto:le mazda invecchiano subito..
rosberg ha scritto:Se dovessi tradire Skoda (e sinceramente con tutti i problemi che ho avuto sulla mia Rs...) guarderei sicuramente alla Nuova Mazda 6 che uscirà, dato che il concept che compare anche su 4R mi pare strepitosamente fantastico oppure la Hyundai Genesis. La Hyundai Coupè è un mio pallino da anni, il problema è che sia Mazda che Hyundai ora costano più di Skoda.
oidualc71 ha scritto:rosberg ha scritto:Se dovessi tradire Skoda (e sinceramente con tutti i problemi che ho avuto sulla mia Rs...) guarderei sicuramente alla Nuova Mazda 6 che uscirà, dato che il concept che compare anche su 4R mi pare strepitosamente fantastico oppure la Hyundai Genesis. La Hyundai Coupè è un mio pallino da anni, il problema è che sia Mazda che Hyundai ora costano più di Skoda.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
non mi spaventare!!!!
zymotik ha scritto:Se dovessi tradire Skoda ?
rosberg ha scritto:Se dovessi tradire Skoda (e sinceramente con tutti i problemi che ho avuto sulla mia Rs...) guarderei sicuramente alla Nuova Mazda 6 che uscirà, dato che il concept che compare anche su 4R mi pare strepitosamente fantastico oppure la Hyundai Genesis. La Hyundai Coupè è un mio pallino da anni, il problema è che sia Mazda che Hyundai ora costano più di Skoda.
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa