Non conosco nei dettagli la qualità di tutte le auto in commercio, ma, almeno per SEAT e Skoda, non mi pare che siano di qualità peggiore. IMVHOConseguentemente chi lavorava "peggio" si è trovato a godere di indubbi vantaggi.
Non conosco nei dettagli la qualità di tutte le auto in commercio, ma, almeno per SEAT e Skoda, non mi pare che siano di qualità peggiore. IMVHOConseguentemente chi lavorava "peggio" si è trovato a godere di indubbi vantaggi.
In realtà in Spagna i volumi di produzione sono di tutto rispetto. La situazione italiana è la più drammatica.
Infatti, come ho appena scritto (post 42) la Germania è di gran lunga prima in Europa, con oltre 4 milioni di autoveicoli, e la Spagna è di gran lunga al secondo posto con oltre 2.5 milioni.
Inghilterra e Francia sono sotto il milione e l’Italia sotto i 400.000.
Rispetto alle sorelle posizionate sopra erano meno accurate ...Non conosco nei dettagli la qualità di tutte le auto in commercio, ma, almeno per SEAT e Skoda, non mi pare che siano di qualità peggiore. IMVHO
Credo che quella fase sia passata da diversi lustri, direi almeno 4 o 5, IMVHORispetto alle sorelle posizionate sopra erano meno accurate ...
e quindi le differenze di prezzo sono giustificate da?Credo che quella fase sia passata da diversi lustri, direi almeno 4 o 5, IMVHO
Marchio...e quindi le differenze di prezzo sono giustificate da?
In realtà in Spagna i volumi di produzione sono di tutto rispetto. La situazione italiana è la più drammatica.
Mi limito solo ad aggiungere che noi giustamente ci siamo sempre occupati di Stellantis denunciando e infervorandoci sulla situazione degli stabilimenti italiani.
E in effetti oltrealpe non se passano affatto bene. Dell'intero listino Stellantis solo 3008, C5Aircross e 3008 sono modelli che vengono prodotti in Francia. Il resto tutto fuori (vado a memoria, C3 in Slovacchia, così come 2008 e 2008).
Detto questo la Francia ha però un paracadute. O merglio 2. Renault. E Toyota, dai cui stabilimenti nascono Yaris e Yaris Cross per l'Europa (parliamo di circa 300mila pezzi all'anno). E non a caso, le Yaris e Yaris Cross vendute in Francia hanno un adesivo dietro che dice proprio Made in France.
boh. la mia scala in tante cose è inferiore alla bravo, vale i suoi soldi (almeno quanto l'ho pagata io), e sono rinunce accettabili.Credo che quella fase sia passata da diversi lustri, direi almeno 4 o 5, IMVHO
Alez79 - 46 minuti fa
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa