antobbb ha scritto:Buongiorno a tutti,
è da quando ho deciso di acquistare una Scénic (Febbraio 2011) che seguo assiduamente questo forum leggendo pregi, difetti e??battibecchi.
Condivido con voi le tempistiche e le opinioni del mio acquisto:
- Il 19 Febbraio ho effettuato l?ordine, Scénic 1.4 Tce Dynamique con: ruota di scorta, city pack e il ?famigerato? BT&PM, data di consegna 30 Aprile (?.e il conce aveva detto di stare un po? largo con le date)
- Il 4 Marzo, su questo forum, comincio a leggere che il BT&PM non viene più montato per problemi Renault e incominciano le mie delusioni (ricordo che il terremoto in Giappone è accaduto 11 Marzo!)
- Solo il 7 Aprile il conce mi avverte che sulla mia auto non verrà più montato il BT&PM e mi comincia a parlare del Parrot, inoltre mi avverte che ci saranno dei ritardi nella consegna, parla addirittura di metà Giugno. Intanto su MyRenault tutto tace!
- Il 27 Aprile mi contatta la Renault Italia la quale mi offre il Parrot allo stesso prezzo del BT&PM, ma lo rifiuto, in cambio chiedo di aggiungermi il tetto panoramico e la proposta viene accettata (chiaramente integrando il costo dell?accessorio sottraendo quello del BT&PM), intanto MyRenault tace, rimane sempre nella fase di ordine.
- Il 16 Maggio sul sito MyRenault vengono aggiunte le voci dell?allestimento della mia auto pur rimanendo nello stato di ordine e contemporaneamente il conce mi chiama e mi dice che l?auto è in fase di trasporto. Data presunta di consegna 31 Maggio.
- Oggi ho sentito il conce, l?auto è nel deposito di Vercelli (abito in prov. di Milano) e la consegna è prevista per Lunedì??????..dopo così tanto tempo e alcune delusioni, non vedo l?ora di vederla! Su MyRenault è ancora nello stato di ?ordine?
Saluti a tutti.![]()
fx64 ha scritto:Complimenti a.capitani!!!
p.s.: ma con tutte le cose che ha e che hai così bene descritto riesci ancora a definirla sorellina povera!?
a.capitani ha scritto:le luci che si accendevano con il crepuscolo......
a.capitani ha scritto:Perchè mi piacerebbe aver avuto i cerchi da 17 ... i vetri scuri l'edc....il tetto panoramico....i sedili in ecopelle...le luci che si accendevano con il crepuscolo.......insomma...mi sarebbe piaciuto poter spendere di più dei 17.000 .....ma và cmq benissimo !!! ..tanto nn potevo
..
PS
e poi non trovo utili gli specchietti retrovisori che si chiudono da soli...avrei preferito tutt'altra cosa....es le luci.... ma gli incastri dei pack nn lo permettevano se nn sborsando altri soldi.....over soglia!!
PS
..cmq appena potrò.... i vetri dietro li faccio fare fumè.....
agno3 ha scritto:Per ora sulla mia non ho visto niente, e ce l'ho da più di un anno.lucianino74 ha scritto:[
... sulla mia XMOD di gennaio 2010 hanno risolto in garanzia montando i tamponi modificati (quelli di plastica ai lati del portellone) e registrando nuovamente il portellone... da quel momento tutto ok!
Nella sostanza, in cosa consistono questi tamponi modificati?
pellico6 ha scritto:antobbb ha scritto:Buongiorno a tutti,
è da quando ho deciso di acquistare una Scénic (Febbraio 2011) che seguo assiduamente questo forum leggendo pregi, difetti e??battibecchi.
Condivido con voi le tempistiche e le opinioni del mio acquisto:
- Il 19 Febbraio ho effettuato l?ordine, Scénic 1.4 Tce Dynamique con: ruota di scorta, city pack e il ?famigerato? BT&PM, data di consegna 30 Aprile (?.e il conce aveva detto di stare un po? largo con le date)
- Il 4 Marzo, su questo forum, comincio a leggere che il BT&PM non viene più montato per problemi Renault e incominciano le mie delusioni (ricordo che il terremoto in Giappone è accaduto 11 Marzo!)
- Solo il 7 Aprile il conce mi avverte che sulla mia auto non verrà più montato il BT&PM e mi comincia a parlare del Parrot, inoltre mi avverte che ci saranno dei ritardi nella consegna, parla addirittura di metà Giugno. Intanto su MyRenault tutto tace!
- Il 27 Aprile mi contatta la Renault Italia la quale mi offre il Parrot allo stesso prezzo del BT&PM, ma lo rifiuto, in cambio chiedo di aggiungermi il tetto panoramico e la proposta viene accettata (chiaramente integrando il costo dell?accessorio sottraendo quello del BT&PM), intanto MyRenault tace, rimane sempre nella fase di ordine.
- Il 16 Maggio sul sito MyRenault vengono aggiunte le voci dell?allestimento della mia auto pur rimanendo nello stato di ordine e contemporaneamente il conce mi chiama e mi dice che l?auto è in fase di trasporto. Data presunta di consegna 31 Maggio.
- Oggi ho sentito il conce, l?auto è nel deposito di Vercelli (abito in prov. di Milano) e la consegna è prevista per Lunedì??????..dopo così tanto tempo e alcune delusioni, non vedo l?ora di vederla! Su MyRenault è ancora nello stato di ?ordine?
Saluti a tutti.![]()
Contentissimo per te !!!!
Sono queste cose che mi fanno imbufalire...ordine il 19 febb. e consegna a giorni....il mio il 15 febb e consegna a LUGLIO...ditemi se è possibile !!! :evil: :evil: :evil:
a.capitani ha scritto:I Tom tom live fa molto bene il suo lavor ed è velicismmo nei ricalcoli
L'unica pecca e che nei mometi dei messaggi "oscura" la radio......ed i bimbi si lamentanto...ahahah
fx64[b ha scritto:]Le luci crepuscolari le ho avute anche ultimamente ma non le trovo particolarmente utili, se non abbinate alle luci diurne[/b], visto che di questi tempi bisogna stare quasi sempre con i fari accesi.
FSA ha scritto:fx64[b ha scritto:]Le luci crepuscolari le ho avute anche ultimamente ma non le trovo particolarmente utili, se non abbinate alle luci diurne[/b], visto che di questi tempi bisogna stare quasi sempre con i fari accesi.
Devo dedurre che le X-Mod in consegna sono ancora sprovviste delle diurne?![]()
FSA ha scritto:fx64[b ha scritto:]Le luci crepuscolari le ho avute anche ultimamente ma non le trovo particolarmente utili, se non abbinate alle luci diurne[/b], visto che di questi tempi bisogna stare quasi sempre con i fari accesi.
ALGEPA - 4 giorni fa
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa