Buongiorno a tutti,
è da quando ho deciso di acquistare una Scénic (Febbraio 2011) che seguo assiduamente questo forum leggendo pregi, difetti e??battibecchi.
Condivido con voi le tempistiche e le opinioni del mio acquisto:
- Il 19 Febbraio ho effettuato l?ordine, Scénic 1.4 Tce Dynamique con: ruota di scorta, city pack e il ?famigerato? BT&PM, data di consegna 30 Aprile (?.e il conce aveva detto di stare un po? largo con le date)
- Il 4 Marzo, su questo forum, comincio a leggere che il BT&PM non viene più montato per problemi Renault e incominciano le mie delusioni (ricordo che il terremoto in Giappone è accaduto 11 Marzo!)
- Solo il 7 Aprile il conce mi avverte che sulla mia auto non verrà più montato il BT&PM e mi comincia a parlare del Parrot, inoltre mi avverte che ci saranno dei ritardi nella consegna, parla addirittura di metà Giugno. Intanto su MyRenault tutto tace!
- Il 27 Aprile mi contatta la Renault Italia la quale mi offre il Parrot allo stesso prezzo del BT&PM, ma lo rifiuto, in cambio chiedo di aggiungermi il tetto panoramico e la proposta viene accettata (chiaramente integrando il costo dell?accessorio sottraendo quello del BT&PM), intanto MyRenault tace, rimane sempre nella fase di ordine.
- Il 16 Maggio sul sito MyRenault vengono aggiunte le voci dell?allestimento della mia auto pur rimanendo nello stato di ordine e contemporaneamente il conce mi chiama e mi dice che l?auto è in fase di trasporto. Data presunta di consegna 31 Maggio.
- Oggi ho sentito il conce, l?auto è nel deposito di Vercelli (abito in prov. di Milano) e la consegna è prevista per Lunedì??????..dopo così tanto tempo e alcune delusioni, non vedo l?ora di vederla! Su MyRenault è ancora nello stato di ?ordine?
Saluti a tutti.